‘Gf Vip 3’, le inaspettate scuse di Eleonora Giorgi a Benedetta Mazza dopo le spiacevoli frecciatine sulla sua fisicità (Video)

Martina Dicembre 12, 2018

Le luci sulla Casa del Grande Fratello Vip 3 si sono spente lunedì sera con la vittoria di Walter Nudo, ma anche durante la finalissima non sono mancate polemiche e frecciatine.

Benedetta Mazza infatti, eliminata al televoto di inizio puntata contro Stefano Sala, è stata la prima dei finalisti ad arrivare in studio, e oltre a vedere il filmato dei suoi momenti più belli trascorsi all’interno della Casa, ha anche potuto ascoltare il video con le spiacevoli affermazioni che Eleonora Giorgi le ha rivolto durante la sua avventura.

La regista romana non ha mai nutrito una sconsiderata simpatia per l’ex professoressa de L’Eredità, e complice anche la sua vicinanza a Stefano, per il quale la Giorgi ha da subito nutrito una piacevole ammirazione, si è lasciata andare sia dentro che fuori dalle mura di Cinecittà a commenti non sempre opportuni.

Eleonora infatti ha spesso criticato non solo l’atteggiamento di Benedetta nei confronti di Sala (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), ma anche la fisicità della ragazza utilizzando termini del tutto inqualificabili (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Proprio a queste proposito la Mazza è stata messa al corrente delle frasi della Giorgi, che ieri sera – particolarmente dispiaciuta e resasi forse conto di aver esagerato – ha sentito la necessità di chiederle scusa attraverso dei video postati sul suo profilo Instagram (e che trovate nel video in apertura del post):

Mi è veramente dispiaciuto di quel montaggio mandato in onda a proposito di Benedetta. Erano delle cavolate un po’ cattivelle, che riunite così però sono state molto brutte, inoltre anche la parola ‘culona’ è impressionante sentita in tv. Benedetta è bellissima, ma non è mai stata amichevole con me, e nemmeno affettuosa, quando io ho tentato un rapporto cordiale lei, lei ha opposto indifferenza e mi ha nominato sempre. Questo non giustifica quello che appare fortissimo montato così. Anche con il termine ‘gattina morta’ mi riferivo a quel suo modo di viversi Stefano, con quella dedizione eccessiva verso di lui, ecco io la trovavo molto anacronistica. Ieri sera però mi è molto dispiaciuto, e mi sono anche leggermente vergognata. Quindi chiedo scusa a Benedetta, e a chi di voi ci è rimasto male.

Serviranno le scuse di Eleonora a sancire definitivamente la pace con la Mazza?

COMMENTI