‘Isola 14’, a prendere il posto di Alvin come inviato sarà il (famoso) ex naufrago Kabir Bedi !

Stefania Dicembre 12, 2018

‘Isola 14’, a prendere il posto di Alvin come inviato sarà il (famoso) ex naufrago Kabir Bedi !

Kabir Bedi

Ancora tanti rumors intorno al nome dell’inviato dell’Isola dei Famosi 14.

Se nelle ultime settimane aveva trovato conferma il ritorno dell’amatissimo Alvin, al secolo Alberto Bonato, già spalla della conduttrice Alessia Marcuzzi nelle prime due edizioni del reality show da quando è passato dalla Rai a Mediaset, era bastata una piccola indiscrezione per rimettere in discussione tutto. Si è, infatti, parlato molto dell’ipotesi che il ritorno del 41enne non sia legato al ruolo di inviato, bensì a quello di concorrente (QUI ve ne abbiamo parlato).

Dunque, oltre alle incertezze su chi sbarcherà sulle spiagge honduregne, continua anche quella  su chi terrà il timone oltreoceano. Con chi si collegherà la Marcuzzi dagli studi milanesi? L’attesa durerà ancora per poco tempo, visto che la trasmissione tornerà a partire dal 25 gennaio per animare le serate di Canale 5.

In questi mesi sono stati fatti molti nomi dopo il secco rifiuto di Stefano De Martino, protagonista della scorsa edizione, che non vuole lasciare nuovamente per tre mesi il suo piccolo Santiago, nato dall’unione con la showgirl argentina Belén Rodriguez, con la quale ultimamente si è vociferato un ritorno di fiamma. Sono stati in lizza anche l’ex tronista di Uomini e Donne ed ora affermato attore Francesco Arca e l’attore Lorenzo Flaherty, che l’anno scorso è stato tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 2 (QUI ve ne abbiamo parlato).

Dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola ogni mercoledì, sulla rubrica Chicche di Gossip spunta un nuovo nome.

Su Chi avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della redazione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima Isola dei Famosi? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality.

Kabir Bedi partecipò infatti alla terza edizione della trasmissione, ai tempi condotta dalla Ventura, e sono rimaste iconiche le sue gag con l’auricolare, che aveva difficoltà ad indossare per potersi confrontare con la conduttrice piemontese. Il 72enne di origini indiane, dopo aver riscosso gran successo con il ruolo di Sandokan per la prima volta negli anni Settanta, ritornò sul piccolo schermo con un ruolo nell’amatissima fiction Un medico in famiglia 5. Che l’Isola 14 sia una nuova occasione per mettersi in mostra con il pubblico italiano?

COMMENTI