‘Isola 14’, Giordano Mazzocchi farà parte del cast? Ecco la risposta di Nilufar Addati! (Video)

Martina Dicembre 16, 2018

Concluso da nemmeno una settimana il Grande Fratello Vip 3, la macchina organizzativa di Mediaset è già a lavoro per mettere in piedi la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi!

Se da un lato però è certa la presenza alla conduzione della confermatissima Alessia Marcuzzi, dall’altro aleggia ancora un alone di mistero sull’inviato e sui concorrenti pronti a partire quest’anno alla volta dell’Honduras! Tra i nomi che si stanno rincorrendo in questi ultimi giorni (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), e che sembrano in pole position per essere i prossimi naufraghi di Canale 5 c’è anche Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato dell’ex tronista Nilufar Addati.

Il giovane, dopo l’avventura a Temptation Island Vip con la sua dolce metà, potrebbe partire – questa volta da solo – per un’Isola molto più lontana, ma a smentire queste voci sempre più insistenti è stata proprio l’ex tronista nel corso di un evento tenutosi ieri con i fan.

Come riporta il portale BitchyF infatti, Nilufar all’ennesima domanda sull’argomento ha detto a chiare lettere che per il momento il suo fidanzato non è stato proprio contatto dalla produzione del reality show: Giordano all’Isola? Non ne sappiamo niente, nessuno ci ha contattato. Al momento non ne sappiamo niente, non ci è arrivata nessuna telefonata”.

Quest’oggi è tornata nuovamente sulla questione e attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post), ha precisato:

Leggevo su Twitter e anche qui su Instagram che si è creato un po’ di caos dopo la domanda che mi hanno posto ieri a un evento. Mi hanno chiesto se fosse vera oppure no la partecipazione di Giordano a L’Isola dei Famosi, e io ho detto che noi non sappiamo nulla, ho detto che noi siamo sotto al cielo e può succedere qualsiasi cosa, ma per il momento non sappiamo nulla.Voglio precisare che non è che so qualcosa e non lo posso dire nulla. Sono la prima ad esser stata sorpresa quando ho letto la notizia sul web, perché davvero gli unici che non sapevano niente eravamo proprio io e lui.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Giordano alle prese con una nuova sfida?

COMMENTI