‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? L’ex corteggiatrice sui social risponde ai dubbi dei fan!

Di Martina - 17 dicembre 2018 15:12:08

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Sono una delle coppie più longeve e amate dagli appassionati di Uomini e Donne Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ma dopo due anni di amore intenso sembra che i due stiamo attraversano un periodo alquanto difficile.

Come ci hanno segnalato tantissimi dei nostri utenti più affezionati, l’ex corteggiatrice fiorentina e il giovane influencer negli ultimi tempi non appaiono più molto insieme sui social, e, soprattutto, continuano a togliersi e rimettersi il follow senza sosta, tanto che anche molti loro fan non stanno capendo cosa sta succedendo alla coppia.

A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Eleonora, che – scocciata ed esasperata dalle ennesime critiche ricevute per aver messo dei like su Instagram a delle frasi che potevano lasciar intende che avesse tradito il fidanzato – attraverso delle Instagram Stories (subito cancellate ma che trovate nel video in apertura del post grazie al portale GossipeTv che è riuscito ad immortalarle) ci ha tenuto a precisare:

Ho messo mi piace a delle frasi un po’ malinconiche e delle ragazze subito mi hanno scritto: ‘Ma così sembra che tradisci Oscar’. A me queste cose mi fanno davvero arrabbiare. Ma non posso avere un periodo negativo? Un periodo in cui sono sofferente per alcune cose? Non posso mettere un paio di like alle classifiche frasi di alcune pagine dove anche voi mettete like se quella frase vi ricorda qualcosa. Vi voglio rassicurare, il mio like è solo un like, non tradisco nessuno!

Non sappiamo quindi se il periodo turbolento di Eleonora sia legato o meno alla sua storia con Oscar, quello che è certo però è che non è la prima volta che i due ex protagonisti del Trono Classico attraversano dei momenti difficili con dei risvolti di questo tipo sui social. Riusciranno a ritrovare la loro serenità di coppia? A voi piacciono insieme?

AGGIORNAMENTO – A smentire le voci sempre più insistenti di una crisi è apparsa – in maniera piuttosto tempestiva – una foto di Oscar insieme alla sua dolce metà:

Instagram - Oscar