‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni compie ventiquattro anni e arrivano gli auguri social di…

Stefania Dicembre 19, 2018

‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni compie ventiquattro anni e arrivano gli auguri social di…

Buon compleanno a Luigi Mastroianni!

Il bel catanese che nell’ultimo anno ha intrigato milioni di telespettatrici, fan del Trono Classico, oggi compie 24 anni. Un traguardo importante per il giovane, che trascorrerà sicuramente con la famiglia, come il resto delle festività natalizie (QUI vi abbiamo dei suoi progetti per il giorno di Natale).

Mastroianni è entrato nelle case degli italiani dalla scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi, in qualità di corteggiatore della riccioluta Sara Affi Fella, e tutto quello che è successo dopo è storia: il lungo e travagliato percorso, in cui si è conteso la 21enne di Venafro con il suo rivale (oggi compagno di poltrona rossa) Lorenzo Riccardi, la scelta dello scorso maggio e il rapido addio poche settimane dopo, e la scoperta della relazione segreta che la ragazza intratteneva con il suo ex compagno Nicola Panico, con cui aveva partecipato a Temptation Island 4.

Da ciò è derivata una forte delusione in ambito sentimentale per il deejay di Caltagirone, che sta cercando di superare sempre a Uomini e Donne, dopo che la redazione della trasmissione gli ha offerto di salire sul trono e trovare una nuova fidanzata. In questi mesi, molte ragazze sono arrivate agli studi Elios per avere una chance, ma poche sono entrate nel cuore del tronista, come l’esuberante Irene Capuano e la più pacata Sonia Puglisi, che in occasione di un giorno così speciale per lui hanno deciso di lanciargli una dedica attraverso i social. Entrambe, infatti, hanno pubblicato una Instagram Stories in cui gli fanno gli auguri.

Oltre alle due pretendenti, non potevano mancare le parole di un’altra persona molto importante nella vita di Luigi, ovvero il suo grande amico Giordano Mazzocchi, conosciuto proprio nel programma di Canale 5, mentre erano entrambi due corteggiatori (Giordano è legato alla tronista italo persiana Nilufar Addati).

Instagram - Mazzocchi

Noi di IsaeChia rinnoviamo i nostri auguri al neo 24enne!

COMMENTI