‘Beverly Hills 90210’, il cast originale si riunisce per le nuove puntate della serie simbolo degli anni ‘90!

Di Stefania - 21 dicembre 2018 17:12:28

Quando agli inizi degli anni Novanta venne trasmessa la prima puntata di Beverly Hills 90210, gli ideatori Aaron Spelling e Darren Starr non si aspettavano il successo che avrebbe riscontrato nella generazione dei teenager, che hanno riconosciuto nei protagonisti dei veri modelli di stile.

In questi anni se n’è parlato a lungo ed è finalmente arrivata l’ufficialità: a distanza di diciotto anni dall’ultimo episodio, tutti i ragazzi di Beverly Hills stanno per ritornare con “una nuova versione che non sarà propriamente un reboot”, come ha annunciato il portale Deadline. Tutto il cast originale ha accettato con entusiasmo il progetto, felici di ripercorrere un momento d’oro delle loro carriere.

Non si sa ancora nulla a proposito della stesura o quando la reunion andrà nuovamente in onda, ma i fan già fremono per sapere cosa è accaduto vent’anni dopo ai personaggi. Si rincontreranno tutti al Peach Pit, il loro luogo di ritrovo quando erano solo dei liceali? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie dal cast e dalla casa di produzione.

Come si evince dal web, moltissimi sono entusiasti all’idea di ritrovare Brandon Walsh e la sua passione per il giornalismo, che alla nona stagione lo ha portato ad abbandonare Los Angeles per un’offerta lavorativa a Washington, a riemergersi nel più triangolo amoroso apripista per molte altre serie di successo, formato da Brenda Walsh, Dylan McKay e Kelly Taylor, e ancora per ritrovare l’unica coppia arrivata all’altare, ovvero David Silver e Donna Martin, per finire con Andrea Zuckerman, la “secchiona” del gruppo, che all’inizio aveva perso la testa per Brandon, e Steven Sanders, il classico ragazzo della Beverly Hills perbene che metterà poi la testa a posto.

Ma cosa hanno fatto gli attori in questi anni? La carriera di Luke Perry, l’enigmatico Dylan, non ha mai subito una battuta d’arresto, ma è sempre stato impegnato in pellicole importanti. Gli amanti delle serie tv lo stanno vedendo in questi anni in Riverdale, nei panni di Fred Andrews, padre del protagonista Archie. Gabrielle Carteris, la brillante Andrea, ha ricoperto qualche piccolo ruolo sul piccolo schermo, prediligendo l’associazione di sindacato Screen Actors Guild, di cui nel 2006 è diventata presidente. Anche Jason Priestley si è dedicato anche ad altre passioni, come la cinepresa. Jennie Garth, l’amata Kelly, è rimasta in contatto con la sua grande amica anche nella finzione Donna, ovvero Tori Spelling, con la quale si è divertita a girare Mistery Girls, una sitcom in cui interpretano due stravaganti investigatrici privati. La Garth è tornata, inoltre, nello spinoff della serie che l’ha portata al successo 90210, ritornando nel suo ruolo a distanza di anni.

Ha una vita molto più complessa Shannen Doherty, che ha il ruolo di Brenda, che intervallato le riprese con la dura lotta contro la malattia di Crohn prima, di cui ha scoperto di essere affetta negli anni Ottanta, e contro il cancro al seno, riuscendo a sconfiggerlo nel duemiladiciassette.

E voi cosa ne pensate? Siete entusiasti per il ritorno delle avventure di Beverly Hills 90210?