Cena natalizia a Milano per la famiglia Rodriguez: presente anche il papà Gustavo (foto)

Di Martina - 21 dicembre 2018 15:12:45

E’ già Natale in Casa Rodriguez! La famiglia di Belen infatti si è radunata ieri sera tutta insieme per festeggiare in anticipo il giorno più magico dell’anno.

Alla reunion della famiglia della conduttrice di Tu si que vales c’erano proprio tutti: il figlio Santiago, il fratello Jeremias, la sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, la mamma Veronica, e anche il papà Gustavo, che si è mostrato per la prima volta in pubblico dopo il curioso episodio che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi. Il padre della showgirl infatti era stato sorpreso dalle forze dell’ordine a gridare e lanciare oggetti dal balcone di casa, ed era stato trasportato subito in ospedale per degli accertamenti sulle sue condizioni di salute (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Nonostante lo spavento e la preoccupazione di Belen e dei suoi fratelli sembra però che l’allarme sia subito rientrato, e che anche papà Rodriguez possa godersi i festeggiamenti del Natale insieme a tutte la sua numerosa famiglia, che ieri sera si è radunata in un noto ristorante milanese per scartare i primi regali.

Tra piatti sfiziosi e tante risate, la serata è trascorsa all’insegna del divertimento e dell’amore: Cecilia e Ignazio infatti sempre più innamorati ne hanno approfittato per scambiarsi tenere coccole e baci appassionati, il piccolo Santiago invece non vedeva l’ora di scartare i propri regali mentre mamma Belen e zia Cecilia con i loro abiti all’ultimo grido intrattenevano parenti ed amici.

Qui di seguito qualche foto della spumeggiante serata in famiglia Rodriguez: