‘Isola 14’, Tvblog anticipa i nomi dei primi quattro naufraghi: c’è anche un’ex gieffina!

Martina Dicembre 22, 2018

‘Isola 14’, Tvblog anticipa i nomi dei primi quattro naufraghi: c’è anche un’ex gieffina!

Non si arrestano nemmeno per le feste natalizie i preparativi per la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi!

Gli autori della celebre versione italiana del reality show Celebrity Survivors, pronto a tornare in onda da fine Gennaio ancora una volta capitanato da Alessia Marcuzzi, sono infatti ancora alla ricerca dei naufraghi che quest’anno voleranno alla volta dell’Honduras per mettersi alla prova con fama e la sopravvivenza.

Tanti i nomi fatti nell’arco di queste ultime settimane (QUI l’ultimo post a riguardo), ma tra ipotesi e smentite ancora aleggia un alone di misero sul cast ufficiale. A dipanare qualche dubbio ci ha pensato però il portale TvBlog, che ha rivelato in anteprima i nomi di quelli che sembrano i primi 4 concorrenti ufficiali.

La prima concorrente pronta a partire verso le spiagge honduregne è Demetra Lisa Ann Hampton, attrice e modella statunitense, nota in Italia soprattutto per il ruolo di Valentina nell’omonima serie televisiva ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax. Insieme a lei sembrano confermati anche il giornalista Paolo Brosio, l’ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello Marina La Rosa e il cantante, ex bassista dei PoohRiccardo Fogli.

Contenti di questi primi nomi? Chi sbarcherà in Honduras insieme a loro? Ormai l’attesa dovrebbe essere finita e presto scopriremo tutti i volti (compreso quello dell’inviato) di questa nuova edizione dell’Isola!

COMMENTI