‘Gf Vip 3’, Stefano Sala in montagna con la figlia Sofia e Dasha Dereviankina: la segnalazione di una nostra lettrice (foto)

Stefania Dicembre 27, 2018

Già qualche giorno fa, vi abbiamo riportato in QUESTO post delle immagini che ritraevano Stefano Sala avvinghiato ad una mora che sembrava corrispondere alla sua compagna Dasha Dereviankina, in segno della ritrovata serenità dopo il gran caos che li ha coinvolti durante il Grande Fratello Vip 3. Durante i 77 giorni di permanenza, infatti, il modello di Gravedona, località sul lago di Como, ha messo in dubbio i suoi sentimenti, dopo quasi un anno di fidanzamento e annessa convivenza, per l’estrema vicinanza alla showgirl Benedetta Mazza, già sua amica dall’esterno.

Dopo la fine dell’avventura di Cinecittà, così come nella Casa, Sala ha ammesso di aver avuto solo un momento di debolezza e di essersi reso conto di amare solo la Dereviankina, ma ha anche detto di aver bisogno di guardare negli occhi la ragazza per capire i suoi reali sentimenti (QUI il post).

E sembra aver ritrovato una conferma, visto che – malgrado lui non abbia fatto parola dell’incontro sul suo profilo Instagram – i due si sono rivisti e hanno ripreso la loro storia. Infatti, hanno trascorso insieme il Natale insieme alla famiglia di lui.

Ma c’è un’altra novità: alla nostra redazione, sono state inviate delle nuove foto da una nostra affezionata lettrice, che li ritraggono insieme a Madesimo, località sciistica, dove si sono recati insieme alla piccola Sofia, la bambina che Stefano ha avuto da Dayane Mello, quattro anni fa, dopo una relazione di circa un anno e mezzo, in cui hanno capito di non essere compatibili caratterialmente.

Il 28enne lombardo ha pubblicato su Instagram delle immagini e dei simpatici video in cui insegna a sciare a Bubi, così chiama la sua primogenita, che potete vedere nel filmato in apertura, ma non fa menzione a Dasha.

Instagram - Sala

Il riscontro della nostra utente, però, non è stato molto positivo per la coppia. Ci ha, infatti, raccontato:

Ciao IsaeChia, ho incontrato Stefano Sala e Dasha Dereviankina e la figlia di lui insieme a Madesimo. Lui era con la figlia, che stava sciando, mentre lei era sempre al telefono e non li calcolava molto. Nessun bacio e nessun abbraccio, erano molto distaccati, però ho sentito che parlavano e sono qui in albergo.

E’ ritornato il sereno oppure no? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Stefano ha deciso di intervenire sul suo profilo con un post chiarificatore della situazione sentimentale e sulle motivazione che lo hanno spinto a non condividere nulla insieme alla 24enne ucraina.

COMMENTI