‘Uomini e Donne’, strani movimenti degli amici di Luigi Mastroianni verso Giorgia Iarrera: è lei la preferita dal tronista? (Foto)

Stefania Dicembre 28, 2018

‘Uomini e Donne’, strani movimenti degli amici di Luigi Mastroianni verso Giorgia Iarrera: è lei la preferita dal tronista? (Foto)

Il trono di Luigi Mastroianni sta finalmente cominciando a prendere forma e si stanno delineando le sue preferenze: i sostenitori di Irene Capuano, che attualmente sembra la favorita, nonostante i baci languidi con Sonia Puglisi, devono stare attenti ad un’altra agguerritissima rivale, la dolce siciliana Giorgia Iarrera. Dalla puntata registrata ieri pomeriggio, dopo una settimana di pausa per le festività natalizie, è emerso che il deejay catanese si è sbilanciato molto nei confronti di Giorgia, scegliendola per l’unica esterna che gli è stato permesso di fare dalla redazione e dandole un bacio (QUI per leggere le anticipazioni).

E’ chiaro che, malgrado sia arrivata negli studi Elios da meno di un mese, stia scalando man mano le altre ragazze, come dimostrano le importanti esternazioni del Mastroianni, secondo le quali ha ammesso che lei è una perla rara in quell’ambiente e che non farebbe mai nulla per farla soffrire.

In più, sembra che la giovane messinese piaccia non solo al 24enne, ma anche ad i suoi amici. Quando ve l’abbiamo presentato in QUESTO articolo, vi abbiamo anche raccontato della sua estrema riservatezza, tanto da tenere chiuso il suo profilo Instagram, a differenza di tante sue coetanee. Tuttavia, ci hanno segnalato che tra i suoi follower è sbucato un amico di Luigi, come dimostra la foto che il ragazzo in questione ha condiviso sul suo profilo. I più maliziosi hanno ipotizzato che questo Salvo possa fare da tramite per conto dei due.

Non solo, anche una cara amica della scelta di Sara Affi Fella, che si chiama Giorgia, ha espresso la sua preferenza per la corteggiatrice riccioluta. Lo ha fatto sotto un post di una fanpage dedicata a lui, Lebimbedelmastro, in cui si chiedeva ai loro seguaci, tra le pretendenti, chi preferivano vedere al suo fianco. Sotto il nome della Iarrera è arrivato, in due occasioni, il like di questa ragazza.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI