‘Uomini e Donne’, Andrea Damante pubblica un post che sembra una risposta a Giulia De Lellis e Irama… coincidenza o frecciatina? (Video)

Di Stefania - 29 dicembre 2018 12:12:24

Ormai Andrea Damante è acqua passata, e Giulia De Lellis ha occhi solo per Irama, con il quale ha cominciato una storia, a distanza di alcuni mesi dalla rottura con l’ex tronista, che sembrava essere l’uomo della sua vita. Ma si sa che le cose possono cambiare in un battito di ciglia, come lo scorso aprile, quando la seguitissima influencer (su Instagram vanta 3,4 milioni di seguaci) ha spiazzato tutti, annunciando di non essere più la fidanzata di Damante.

Da quel momento, il 28enne veronese si è buttato a capofitto nel lavoro, dove sta collezionando importanti soddisfazioni, e ha messo da parte la sfera sentimentale, nonostante gli siano spesso attribuiti dei flirt, mentre la giovanissima di Pomezia ha ritrovato il sorriso accanto all’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi (QUI e QUI tutti i dettagli)

Dopo aver ufficializzato la nuova relazione, Giulia ed Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, sono apparsi molto spesso insieme, soprattutto agli eventi mondani, dove hanno dimostrato una notevole complicità. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la 21enne sarà in prima fila al 69esimo Festival di Sanremo per sostenere il suo compagno, che sarà tra i Big in gara (QUI la lista completa degli artisti in gara dal 5 al 9 febbraio).

Nel frattempo, però, si stanno godendo le festività natalizie, che hanno inizialmente trascorso separatamente (lei a Roma con la sua famiglia, lui al lavoro nello studio di registrazione), per poi ricongiungersi in queste ore. Ed è in questi momenti che la De Lellis ha condiviso una Instagram Stories, mentre era in macchina con il 22enne di Monza, che aveva in sottofondo una hit dell’ultimo cd del ragazzo, Vuoi Sposarmi?.

Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il post condiviso qualche ore dopo dal suo ex fidanzato, Andrea, che in molti ci avete segnalato come un riferimento all’ex corteggiatrice. Il deejay, che sta passando qualche giorno di relax sulle Dolomiti, in compagnia di alcuni amici, era in un locale ad assistere ad uno spettacolo, quando ha postato un video con la didascalia “Sposalo”, accompagnato da una canzone di Renato Zero che dice espressamente: “Lui chi è?”. Potete rivedere le due clip in apertura del post.

Sarà una mera coincidenza o una frecciatina rivolta alla sua ex?