‘Christmas in Love’: la storia di Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Di Stefania - 30 dicembre 2018 11:12:57

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Paolo Crivellin e Angela Caloisi! In molti non avrebbe puntato un centesimo sulla durata della loro storia, invece, con silenzio e discrezione stanno facendo ricredere tutti i detrattori, che non hanno creduto al loro percorso ad Uomini e Donne.

Da circa dieci mesi, stanno ponendo le basi per un rapporto importante, che vorrebbero consolidare con una convivenza, a partire dai prossimi mesi (QUI ne hanno parlato). Per ora, si dividono da Caserta, terra d’origine di lei, e Torino, dove abita lui, cercando di trascorrere più tempo possibile insieme, realizzando – appena possibile – delle romantiche fughe d’amore, tra le ultime Dubai e Santo Domingo, dove hanno immortalato dei ricordi da sogno.

Ma come dimenticare la loro intricata avventura negli studi Elios? Crivellin era reduce da Temptation Island 4, dove è emerso tra i tentatori, in particolare per la vicinanza con Valeria Bigella, all’epoca fidanzata con Alessio Bruno, e, essendo ancora single, ha accettato la proposta di sedere sull’ambita poltrona rossa di Canale 5. Non ha mai nascosto di non essere una persona dal carattere facile e di pretendere molto dalla donna che ha al suo fianco, per questo il suo trono è durato circa cinque mesi, nonostante quasi dall’inizio abbia tenuto solo due pretendenti, ovvero la Caloisi e Marianna Acierno.

Era fortemente interessato ad entrambe, ma la chimica che c’era con la bella campana era ad un livello decisamente maggiore, tant’è che è stata inevitabile la scelta, organizzata con una romantica sorpresa in un castello romano, in cui le ha dichiarato il suo amore (QUI il post). Nonostante l’amarezza espressa dall’antagonista, a distanza di mesi, anche lei si è ricreduta ed ha fatto i migliori auguri alla coppia (QUI l’intervista di Marianna).

Eccovi una gallery degli scatti più recenti di Paolo e Angela: