‘Christmas in Love’: la storia di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Giulia Gennaio 1, 2019

‘Christmas in Love’: la storia di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger


C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a Lucas Peracchi e Mercedesz Henger.

Lucas è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne più discussi per aver tentato di accordarsi, al di fuori delle telecamere, con una delle sue corteggiatrici. Lei è la bellissima figlia di Eva Henger, divenuta popolare grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016.

Quella di cui vi parliamo oggi è una storia ancora fresca, nata tra la primavera e l’estate appena trascorse. Lucas era reduce dalla fine del matrimonio lampo con l’ex moglie Silvia Corrias, mentre Mercedesz si era lasciata alle spalle la relazione con il personal trainer Leonardo, con cui sembrava aver ritrovato la serenità dopo la fine dell’amore con Sergio Arcuri.

Certo è che nessuno, almeno inizialmente, avrebbe scommesso su questa inedita coppia e quando il portale 361 Magazine ha svelato, in anteprima, questa notizia in pochi credevano che quello tra Lucas e Mercedesz potesse essere qualcosa di più che un semplice flirt. E’ stato in seguito Spy, il settimanale di Alfonso Signorini, a lasciar trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova coppia (QUI il post a riguardo), raccontandoci che i due si sono conosciuti a Capri, dove entrambi erano ospiti del Vip Champions, durante un torneo di tennis.

Settimana dopo settimana, tuttavia, i due ragazzi hanno dimostrato che ciò che li legava andava ben oltre la semplice attrazione fisica e che tra loro stava nascendo una bella storia d’amore, come confermano le loro parole, l’uno nei confronti dell’altra, nelle prime interviste rilasciate. “Questa relazione mi sta regalando un senso di libertà che mai avevo provato prima accanto ad un uomo. Mai avrei pensato di tornare ad innamorarmi“, ha confessato la Henger a Vero (come potete rileggere in QUESTO post) dopo poche settimane di relazione, mentre Peracchi di lei ha detto: “E’ una ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo. La compagna perfetta, che stimola e non limita” (come potete rileggere QUI).

Un’estate d’amore, tra passione e romanticismo, quella vissuta dall’ex tronista e dalla biondissima naufraga, che in Agosto ha lanciato anche il suo primo singolo Boomerang, accompagnato da un bollente videoclip che vede Mercedesz in compagnia proprio del fidanzato, oltre che dell’ex tentatore Michael Terlizzi (QUI dove ve ne avevamo parlato).

La storia tra i due giovani procede quindi a gonfie vele, ed è uscita indenne anche dai numerosi battibecchi social tra Silvia, l’ex moglie del Peracchi, e mamma e figlia Henger, che si sono spesso alternate nei salotti di Barbara D’Urso per rinfacciarsi vere o presunte frecciatine le une nei confronti delle altre.

Ma nulla sembra poter impensierire i due innamorati che sui loro social appaiono sempre più complici, come dimostra questa ricca gallery fotografica.

E a voi piace questa bellissima coppia?

COMMENTI