Barbara D’Urso, svelato di cosa tratterà il suo nuovo programma in prima serata!

Stefania Gennaio 6, 2019

Barbara D’Urso, svelato di cosa tratterà il suo nuovo programma in prima serata!

Dopo la consuetudinaria pausa per le festività natalizia, domani Barbara D’Urso tornerà in onda per la gioia dei suoi innumerevoli telespettatori, che ogni giorno le regalano grandi soddisfazioni e la incoronano regina dello share della rete Mediaset.

Conclusasi la magnifica vacanza a Cuba, in compagnia dell’amico Cristiano Malgioglio, da anni ospite di tutti i suoi i programmi, la conduttrice partenopea è ritornata a lavoro per realizzare un altro anno campione di ascolti. Come vi abbiamo annunciato in QUESTO post, il 2019 sarà un anno ricco di impegni, in cui si cimenterà in ben cinque progetti. Domani 7 gennaio, tornerà in diretta da Cologno Monzese con Pomeriggio 5, mentre il 13 gennaio, in prima serata, assisteremo alle nuove puntate de La dottoressa Giò, fiction cult della fine degli anni Novanta. Inoltre, ad aprile riapriranno le porte del Grande Fratello, di cui già l’anno scorso ha riportato in gloria la versione Nip.

Le due grandi novità, però, sono legate agli altri due programmi dell’inarrestabile 62enne. Domenica Live subirà un’importante variazione d’orario: infatti, sono state abbandonate le cinque ore di diretta, a cui siamo abituati, perché inizierà solo intorno alle 17.20. Il primo pomeriggio sarà occupato molto probabilmente dalle tipiche soap opera, che colorano già Canale 5. Non ci sarà, quindi, più la gara con la concorrenza, ovvero Domenica In di Mara Venier e Quelli Che Il Calcio con il ritorno di Simona Ventura (QUI tutti i dettagli).

TvBlog ha rilasciato, invece, un’indiscrezione sul nuovo appuntamento serale top secret: si tratterà di un prime time, in onda di mercoledì, in cui ci saranno dei talk, dedicati ai reality show di punta dell’azienda. Con molta probabilità, dunque, si parlerà de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello.

Questa sezione era il perno del salotto domenicale, che evidentemente i vertici hanno promosso in una trasmissione interamente per loro. Non ci resta che aspettare la messa in onda per capire come sarà strutturato il nuovo show della D’Urso.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI