‘Trono Over’, Marco Firpo pronto a ritornare in trasmissione? Ecco la sua verità!

Di Stefania - 7 gennaio 2019 11:01:02

Trono over - Marco Firpo

E’ trascorso ormai un bel po’ di tempo, da quando Marco Firpo ha dovuto improvvisamente abbandonare il parterre del Trono Over per prendersi cura della sua salute: il cavaliere dalla folta chioma bionda si è sottoposto mesi fa un intervento d’urgenza al cuore, che lo ha costretto a mesi di riabilitazione (QUI tutti i dettagli).

E’ approdato nella trasmissione di Maria De Filippi due anni fa alla ricerca di una donna con cui condividere la vita, e pensava di esserci quando ha incominciato a frequentare la dama più famosa del dating show, ovvero la torinese Gemma Galgani. Inizialmente, si è creata subito un’intesa, spezzatasi poco dopo a causa delle loro forti incompatibilità caratteriali, salvo concedersi una nuova possibilità mesi dopo. Una nuova chimica, nuove emozioni si sono creati tra i due protagonisti di Canale 5, che hanno trascorso insieme una bella estate. Tuttavia, il ritorno dalle vacanze ha portato con sé anche la notizia della loro rottura definitiva. Hanno, infatti, compreso di non essere fatti l’uno per l’altra e per questo hanno preso strade differenti. Di lì, è uscito con qualche altra signora accorsa a conoscerla, ma con nessuna è scattata la fatidica scintilla dell’amore.

Marco è stato intervistato da Di Più Tv dopo mesi di silenzio: la sua guarigione procede a gonfie vele, ma il suo stato sentimentale è sempre il medesimo. Non c’è ancora nessuna donna nella sua vita. In tanti hanno chiesto a gran voce il suo ritorno, in quanto vorrebbero rivederlo negli studi di Canale 5. E il 56enne ligure ha deciso di rivelare che…

Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà.

Al momento non se la sente di ritornare davanti alle telecamere, ma non per questo ha un ricordo negativo di quella esperienza. Anzi, sulle pagine del settimanale, ha dedicato anche un pensiero alla sua ex Gemma.

Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente.

E voi cosa ne pensate?