Giuliana Brasiello a IsaeChia.it: “Sossio Aruta e Ursula Bennardo formano la coppia più falsa che abbia mai messo piede a ‘Uomini e Donne’!”

Franci Gennaio 10, 2019

Giuliana Brasiello a IsaeChia.it: “Sossio Aruta e Ursula Bennardo formano la coppia più falsa che abbia mai messo piede a ‘Uomini e Donne’!”

I telespettatori più affezionati al Trono Over di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno la bellissima Giuliana Brasiello, ex dama del parterre della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi, e non avranno dimenticato neppure il lunghissimo tira e molla che negli ultimi anni l’ha vista protagonista in studio insieme a Sossio Aruta.

Tra i due, proprio grazie al dating show di Canale 5, era iniziata una frequentazione che sembrava avesse tutte le carte in regola per poter diventare qualcosa di importante, ma erano stati i comportamenti ‘biricchini’ del partenopeo a non permettere a Giuliana di lasciarsi andare davvero con lui e di intraprendere una vera e propria storia d’amore lontano dalle telecamere, come aveva più volte proposto l’Aruta alla Brasiello.

Fatto sta che, nonostante oggi Sossio si dica innamoratissimo della nuova compagna, Ursula Bennardo, nelle scorse settimane (come vi avevamo anticipato già QUI) avrebbe contattato proprio Giuliana per convincerla a tornare a Uomini e Donne per proseguire il loro rapporto proprio da dove l’avevano interrotto. E’ proprio di questo che ha deciso di raccontare la Brasiello oggi in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Ciao ragazze! Comincio col dirvi che, quando qualche settimana fa mi hanno invitata nel programma radiofonico L’Isola Che Non C’è e mi è stato chiesto di Sossio, ho preferito rispondere per mera educazione, visto che ho fatto un percorso televisivo insieme a lui e ci sta che qualcuno abbia ancora un po’ di curiosità su come sono andate prima e dopo le cose tra di noi. Nell’occasione ho ammesso senza troppi giri di parole che di recente Sossio, mentre in studio continuava a piangere per Ursula, urlando tra le lacrime il suo amore per lei, in realtà contattava privatamente me per convincermi a tornare a Uomini e Donne a corteggiarlo e con insistenza chiedeva di inviargli mie foto hot. In realtà, lui ha iniziato a riavvicinarsi a me già ai tempi di Temptation Island Vip con dei cuoricini sotto le mie foto presenti nella mia bacheca di Facebook, ma evidentemente, quando ha realizzato che non c’era davvero trippa per gatti, ha deciso di dedicarsi interamente a Ursula… ed ecco che c’è riuscito!

Dopo quell’intervista, mi sono resa conto che si è creato davvero un grande chiacchiericcio sui social, ma la cosa più divertente è stato leggere gli insulti della ‘coppia’: hanno iniziato a offendermi pesantemente e a tentare di infangarmi, sostenendo che io stia cercando di brillare di luce riflessa. Di conseguenza, ho ritenuto opportuno difendermi e per farlo non potevo che scegliere voi.

A Ursula dico che ‘non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere‘. Ma evidentemente il peso che porta sulla testa non le crea così tanto fastidio, probabilmente perché ha buone ragioni per sopportare quella leggera escrescenza! Non so trovare altra spiegazione. Anche perché, altrimenti, come fa una donna a non avere un minimo dubbio sul compagno, soprattutto visto tutto quello che lui ha combinato persino in mondovisione? Mi sarei aspettata da lei che mi contattasse per leggere i miei messaggi, invece a quanto pare si sarà fatta abbindolare da Sossio…o magari da quella lucina rossa… chi lo sa?! Quello che penso è che loro siano d’accordo! Lei è una donna furba e astuta e ha voluto focalizzare l’attenzione sulla mia ipotetica voglia di apparire per distogliere l’attenzione dall’ennesima mancanza di rispetto che ha ricevuto dal suo uomo (e sono stata fin troppo gentile e garbata a definirla semplicemente così).

Per tre anni Sossio mi ha sempre menzionato in tv, anche mentre in studio era seduta già Ursula, mi ha tenuta a mente nelle interviste rilasciate e persino tra le pagine del suo libro si parla di me… se non fossi stata io a dirgli di no per ben 3 volte (cosa di cui vado sinceramente fiera e che rifarei tutt’oggi), lui probabilmente starebbe con me. Per quanto riguarda gli insulti di lui, vorrei dirgli che è un uomo di una tristezza e bassezza disarmante. Non è colpa mia se il suo copione gli si sta rivoltando contro. Anche a me parlava di figli, sosteneva di voler avere un bambino dagli occhi azzurri da me, tant’è che per il compleanno mi aveva regalato un carillon che sarebbe stato per il nostro piccolo… che faccio, glielo restituisco, che magari Ursula sarà già in dolce attesa (ride, ndr)?

Per me non c’è davvero coppia più falsa che abbia messo piede in quel programma, si sono proprio trovati e, credetemi, a nessuno dei due importa dell’altro, ma soltanto di quella lucina rossa che tanto li lusinga e li fa sentire importanti! Rimane di fatto che non posso che porgere loro un grosso in bocca al lupo perché riescano nel proprio intento. Quindi auguri… e figli maschi (ride, ndr)! Un grande saluto, Giuliana

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex dama del Trono Over? Siete d’accordo col suo pensiero?

COMMENTI