‘Temptation Island’, è scoppiato l’amore tra Andrea Luceri e Rita Cardinale!

Di Martina - 10 gennaio 2019 11:01:04

Andrea Luceri e Rita Cardinale

Ebbene sì Andrea Luceri e Rita Cardinale si sono fidanzati! I due ex tentatori di Temptation Island hanno infatti condiviso sui loro rispettivi profili Instagram una prima foto insieme accompagnata da queste romantiche e dolci parole:

La foto – tratta da uno shooting fotografico realizzato insieme – potrebbe far pensare che si tratti semplicemente di un impegno lavorativo, ma è proprio Andrea a sfatare ogni dubbio a riguardo, confermando – in risposta ad un commento – che Rita è la sua nuova dolce metà:

Entrambi reduci dal fortunato reality show estivo di Canale 5, Andrea e Rita non hanno però preso parte alla stessa edizione. Luceri infatti ha partecipato alla quarta stagione, non mettendosi particolarmente in luce e non riuscendo ad emergere tra i 12 single che facevano parte del villaggio delle fidanzate. Visto lo scarso successo come tentatore, Andrea ha provato a scendere le famose scale di Uomini e Donne per corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ma anche in quella circostanza per lui le cose non sono andate per il meglio.

Più fortunata invece l’esperienza della Cardinale nell’ultima edizione di Temptation, dove è riuscita ad emergere soprattutto grazie alla stretta vicinanza a Michael De Giorgio, l’ex fidanzato di Lara Zorzetto. Tra loro alla fine non è mai successo niente di concreto, nonostante Michael abbia provato più volte a ricercarla lontano dalle telecamere di Canale 5.

Entrambi liberi e in cerca dell’anima gemella, sembra proprio che Andrea e Rita si siano riscoperti innamorati tra uno scatto fotografico e l’altro, e a noi di IsaeChia.it non resta che fare loro i nostri migliori auguri!

Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?