‘Gf Vip 3’, il settimanale Spy svela il mistero sull’identità del fidanzato di Silvia Provvedi: ecco il video della vacanza a Dubai

Di Martina - 12 gennaio 2019 15:01:49

Nonostante i continui depistaggi di Silvia Provvedi, e l’alone di mistero che continuava ad aleggiare sul suo fantomatico fidanzato, è stato il settimanale Spy a far cadere ogni dubbio sull’identità della nuova fiamma della gemella mora della Donatella!

L’ex gieffina infatti – dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip 3 – è volata a Dubai in compagnia del suo nuovo ragazzo, e della sua inseparabile sorella gemella Giulia che per l’occasione ha portato anche il fidanzato Pierluigi Gollini (con cui – dopo il gossip sul presunto tradimento avvenuto mentre lei era reclusa tra le mura di Cinecittà – sembra procedere tutto a gonfie vele).

Giulia e Silvia si sono rilassate tra amore, bagni in piscina e divertimento, ed hanno inaugurato il nuovo anno insieme ai rispettivi fidanzati. Se però sappiamo tutto del compagno di Giulia, poco conosciamo della nuova dolce metà di Silvia, che dopo la dolorosa fine della sua storia con Fabrizio Corona è tornata a sorridere proprio grazie alle attenzioni di quest’uomo che sembra averle rapito il cuore.

E’ stato il magazine ideato da Alfonso Signorini a sorprenderli insieme tra effusioni bollenti in un lussuoso hotel di Dubai (potete vedere il video in apertura del post), e anche se non si vede ancora bene il volto del ragazzo Spy è pronto a scommettere che si tratti di Giorgio De Stefano, un imprenditore di origini calabresi, proprietario di un noto ristorante nel milanese.

Cosa ne pensate? Giorgio riuscirà a farle credere nuovamente nell’amore dopo il non felice epilogo della sua storia con l’ex agente dei paparazzi?