‘C’è Posta per Te’, Tito interrompe i rapporti con sua figlia e sua madre 88enne che sbotta: “Ma ti rendi conto che fai schifo?” (Video)

Di Ludovica - 13 gennaio 2019 09:01:44

C'è Posta Per Te

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della nuova stagione di C’è Post per Te, programma del sabato sera di Maria De Filippi amatissimo dal pubblico italiano.

A tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo è stata in particolare la storia di Sara e sua nonna Maria le quali hanno deciso di scrivere alla trasmissione di Canale 5 per recuperare il legame con Tito, padre di Sara e figlio della signora Maria. Con lui i rapporti sono stati interrotti setti anni fa quando l’uomo ha iniziato una relazione con Alexandra, sua attuale moglie.

La signora Maria non ha mai particolarmente amato l’idea di vedere suo figlio accanto alla donna che ha scelto di sposare, e questo astio è stato alla base dell’interruzione dei rapporti tra Tito e la sua famiglia. Ad aver accettato l’invito sono stati sia lui che la consorte, ma ogni tentativo di riappacificazione è stato prontamente respinto.

A cercare di far ragionare l’invitato è stata anche la De Filippi che ha commentato: “Ma come fai a dormire. Anche se hai la tua armonia, prima di chiudere gli occhi come fai a dormire sapendo che hai una madre di 88 anni e una figlia?“. L’uomo è però rimasto fermo sulla sua posizione: “Ho creato una mia vita, una mia armonia con Alexandra. Non voglio avere a che fare con loro perché prima era l’interruzione di un’armonia“.

Ad aver colpito maggiormente, però, è stata la reazione della signora Maria la quale non ha parlato molto nel corso del confronto, se non per ripetere al figlio: “Fai schifo, sei uno stronzo“. Queste parole dell’88enne hanno ricevuto approvazione non solo dal pubblico in studio, ma anche da parte dei telespettatori e del web che, per la maggior parte, si è mostrato solidale nei confronti di Sara e sua nonna.

QUI per vedere il video della storia.

Tra gli ospiti della serata c’è stato Ricky Martin il quale ha aiutato Shana a sorprendere la sorella Jessica che per anni si è presa cura di lei dopo la prematura morte della loro mamma.

Gli altri vip ospiti dell’appuntamento di ieri sono stati Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, il trio di Tu Si Que Vales. Ad aver richiesto la loro presenza è stata Giulia che ha voluto fare una sorpresa al marito Matteo ringraziandolo per esserle stato accanto durante la malattia. La ragazza, però, ha voluto anche chiedergli perdono per non essere stata, secondo lei, d’aiuto quando ad ammalarsi dello stesso tipo di tumore è stato il suo compagno di vita.

QUI, QUI, QUI e QUI per vedere le storie in questione.

Voi avete seguito la puntata? Vi è piaciuto questo primo appuntamento dell’anno?