‘Trono over’, Gianluca Scuotto dopo la segnalazione su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sbotta: “Ho scansato un fosso!”

Di Giulia - 14 gennaio 2019 11:01:53


Trono over - Gianluca Scuotto

Gianluca Scuotto è uno dei cavalieri più in vista di questa annata del Trono Over. Fin da subito, infatti, il bel napoletano ha catturato l’attenzione di diverse dame del parterre ma, tra tutte, sembrava che l’interesse di Gianluca fosse indirizzato in particolar modo verso la 37enne Roberta Di Padua con cui in tutti questi mesi ha continuato a frequentarsi, nonostante il loro rapporto sia stato caratterizzato da numerosi alti e bassi e da frequenti intromissioni esterne. Se infatti in un primo momento è stato il personal trainer a lasciarsi distrarre dalla bella Cristina Incorvaia, con cui ha intrecciato una breve ma intensa liaison, è stata poi la volta di Roberta che, delusa dal suo rapporto col campano, ha ceduto alle avance di un altro cavaliere, Sebastiano Mignosa, iniziando a frequentarlo più assiduamente.

Nel corso delle ultime puntate del Trono Over, andate in onda la scorsa settimana, dopo che la Di Padua ha dichiarato di voler chiudere definitivamente la frequentazione con l’affascinante morettino, per dedicarsi a due nuove conoscenze, Scuotto ha stupito tutti inginocchiandosi di fronte alla dama, implorandola di non buttare all’aria tutto quello che nei mesi passati hanno faticosamente costruito. Dopo la messa in onda della puntata il 44enne si è sfogato sui social, esternando tutta la sua delusione e il suo dispiacere e lasciando addirittura trapelare la possibilità di non fare ritorno in studio (QUI dove ve ne avevamo parlato).

La 37enne ciociara, invece, non sembra avere remore e, come annunciato in puntata, si sta aprendo a nuove conoscenze. Proprio ieri infatti (come potete rileggere in QUESTO post), ci è stato segnalato che nei giorni scorsi Roberta è stata avvistata prima per le vie di Bari con Riccardo Guarnieri, da poco tornato single dopo la travagliata relazione con Ida Platano, e in seguito a Taranto, con suo figlio e sempre in compagnia del cavaliere pugliese.

Questa nuova frequentazione non deve proprio essere andata giù a Gianluca, che nelle scorse ore ha nuovamente affidato ad Instagram il suo duro pensiero:

Direi che per la rapidità con cui si parlava di forti sentimenti e per le cose che hanno udito le mie orecchie riguardo la tutela del figlio e la tv… Magg scansat nu fuoss! Cioè roba che Brooke le fa un baffo.

Instagram - Gianluca

Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa anche Roberta ha voluto rispondere al cavaliere attraverso il suo profilo Instagram, dichiarando:

Quando finisce una storia la cosa importante è il silenzio…per il rispetto dell’altra persona… Poi il tempo risponderà al mio posto…

Instagram - Roberta