Fabrizio Corona, nuove piccanti rivelazioni sulle donne della sua vita: dal tradimento ai danni di Silvia Provvedi alle notti bollenti con due naufraghe de ‘L’Isola dei Famosi’!

Di Martina - 16 gennaio 2019 15:01:58

Fabrizio Corona

Hanno già suscitato scalpore le rivelazioni che Fabrizio Corona ha riservato al suo nuovo libro Non mi avete fatto niente in tutte le librerie dal prossimo 22 Gennaio: l’ex agente dei paparazzi infatti – alle pagine del settimanale Chi – ha anticipato alcuni stralci salienti della sua autobiografia, in particolare il capitolo su Belen Rodriguez (che potete trovare in QUESTO post) e quello sugli altri amori della sua vita.

La fama da playboy ormai lo precede, e al magazine di Alfonso Signorini non ha fatto nulla per nasconderla, rivelando anche piccanti dettagli delle sue conquiste, e sul tradimento avvenuto ai danni dell’allora fidanzata Silvia Provvedi:

Una ragazza con gli occhi azzurri, bellissima, che non avevo riconosciuto, mi dice: ‘Ma in che stato sei, Fabrizio?’. In quel momento mi innamoro di lei. Le chiedo il nome, si chiama Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti. Gli occhi di Ginevra mi fanno impazzire, decido di rivederla. Approfitto del fatto che Silvia starà tre giorni fuori per una campagna pubblicitaria a Bari. Il sabato successivo do appuntamento a Ginevra al Pandenus, uno dei locali più cool di Milano. Lei è bellissima. Andiamo a casa mia e scopiamo. Mi rendo conto però che è solo sesso e che l’ultima volta che fatto realmente l’amore è stato con Silvia. Sono stato anche con una pornostar, Malena, ma anche in quel caso mi volevo solo divertire. Ho avuto una storia anche con Taylor Mega che vedrete a L’Isola dei Famosi. L’ho conosciuta perché mi incuriosiva. Questo è successo per circa 6 mesi da quando mi sono lasciato con Silvia, non ho mai avuto un momento di pausa. Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club Pepenero, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima.

Voi cosa ne pensate di queste nuove scottanti parole di Corona?