‘Pomeriggio 5’, Maria Monsè e sua figlia Perla Maria senza freni: arriva la proposta per Chiara Ferragni e Fedez!

Stefania Gennaio 16, 2019

‘Pomeriggio 5’, Maria Monsè e sua figlia Perla Maria senza freni: arriva la proposta per Chiara Ferragni e Fedez!

Ieri pomeriggio, Barbara D’Urso ha dedicato la seconda sezione di Pomeriggio 5 al fenomeno delle baby star e chi meglio di Perla Maria Paravia, la chiacchieratissima figlia di Maria Monsè, per esserne portavoce, dal momento che già a 12 anni ambisce al mondo dorato dello showbiz italiano.

Ospite nel salotto pomeridiano di Canale 5, insieme alla genitrice – entrambe vestite con un capo proveniente dalla linea di moda della ragazzina – ha replicato a tutti coloro che non vedono di buon occhio la sua eccessiva esposizione mediatica. Già durante l’esperienza del Grande Fratello Vip 3, la 44enne di origine catanese si è scontrata duramente con Alessandro Cecchi Paone, che ha giudicato senza mezzi termini il suo modo di essere madre.

Nuovamente nello stesso studio i due hanno ripreso a punzecchiarsi sull’argomento con toni decisamente più pacati, in cui a più riprese è intervenuta in maniera piccata la diretta interessata, regalando un succulento spettacolo agli amanti del trash.

Ci siamo vestite con le stelle per restare in tema di baby star… Il vestito, se l’è disegnato lei! E’ della sua collezione.

Di lì la frecciatina del giornalista romano: “Perla Maria, praticamente, l’ho lanciata io! Barbara sapevi della boutique in Sardegna? Se tu convinci Chiara Ferragni ad indossare un tuo abito, poi i tuoi abiti li venderai a tutto il mondo!“.

La digital influencer cremonese è l’idolo della dodicenne, che ha avuto il piacere di incontrare la scorsa estate insieme a suo marito Fedez, come ha raccontato alla D’Urso, la quale ha commentato così l’idea di Cecchi Paone:

Darei ogni cosa per vedere Chiara Ferragni indossare una creazione di Perla Maria! La Ferragni e Fedez, che so che ogni tanto ci guardano, sono molto carini e sono sicura che accetterebbero.

La Monsè non si è fatta cogliere impreparato e ha raccolto la sfida: “E’ una sfida che vinceremo!”. Tuttavia, si è dovuta anche difendere dalle accuse degli altri personaggi presenti nel talk, come Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, che deve soprattutto alla conduttrice partenopea il ricongiungimento con suo padre, che ha richiamato l’attenzione sull’atteggiamento della bambina: “Non mi pare carino che una bambina metta in riga degli adulti”. 

Il più duro è stato Salvo Veneziano, secondo classificato alla prima edizione del Grande Fratello, che oggi ha aperto diverse pizzerie in giro per l’Italia, invitato a presentare la sua grande famiglia: a 43 anni, infatti, è già diventato nonno.

I miei figli non hanno questo esibizionismo, tua figlia, la stai rovinando… Stai rovinando la mente di tua figlia. Perla, pensa ai tuoi sogni e non ai sogni di tua madre.

Non è bastato questo a fermare l’ex ragazza di Non è la Rai, trasmissione portata al successo da Gianni Boncompagni, che ha lanciato tra le tante Ambra Angiolini, anzi ha rincarato la dose annunciando l’uscita di un cortometraggio, in cui sia lei che Perla si sono annoverate tra le protagoniste, ma di cui però non ricordava il nome del regista.

Perla ha girato un cortometraggio in veste di attrice, in cui ci sono anche io, che è in lizza per il Globo d’oro. Barbara, te ne ho fatto avere un pezzo. Magari te ne parlerò la prossima volta. L’autore si chiama Francesco Rizzi, mentre il regista… te lo dirò la prossima volta! E’ passato un anno e mezzo da quando lo abbiamo girato.

QUI e QUI potete rivedere il video.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI