‘Trono Over’, le nuove stilettate di Giuliana Brasiello a Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Chi si somiglia si piglia, ma li rivedremo presto in studio… ne sono sicura!”

Di Franci - 17 gennaio 2019 11:01:12

Trono over - Giuliana Brasiello

Sembra non voler finire, la lunga guerra a colpi di interviste intrapresa da Giuliana Brasiello nei confronti di Sossio Aruta.

Nelle scorse settimane proprio l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si era mostrata piuttosto restia nei confronti della coppia formata dal partenopeo e dalla compagna, Ursula Bennardo e aveva addirittura rivelato di aver sentito telefonicamente il calciatore dagli occhi azzurri, che non solo le avrebbe chiesto di tornare in studio alla sua corte, ma interessato ancora a lei, le avrebbe addirittura proposto di inviargli delle foto hot (QUI trovate l’articolo con le sue parole). Sossio non ha preso molto bene le parole della Brasiello e si è duramente scagliato contro di lei in un nuovo sfogo rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it (che trovate QUI). Se Giuliana in un primo momento aveva deciso di non replicare a sua volta, dopo aver visto in tv la dichiarazione d’amore fatta dall’Aruta alla Bennardo in una delle ultime puntate di Uomini e Donne non ha voluto trattenersi più e a seguire trovate le sue dichiarazioni inedite:

Ciao a tutti,
avevo deciso di ignorare le parole offensive spese da Sossio nei miei confronti, ma non penso sia giusto che un tale che si reputa ‘uomo’ possa attaccare una Donna in quel modo senza essere redarguito a dovere… ma se Ursula è felice di aver trovato quest’America, sono felice per lei e auguro a entrambi tanta felicità! Certo è che fa ridere leggere le offese che mi ha scagliato contro, soprattutto pensando che a pronunciarle sia stato proprio lui. Si è permesso di toccare me come madre e di parlare dell’educazione che do a mia figlia, ma ce ne fossero di madri e padri come me! Ma davvero proprio lui si permette a parlare del mio ruolo da genitore? Da che pulpito che viene la predica! Poi noto che all’improvviso sarei diventata grassa… capisco che sia brutto ricevere un rifiuto pubblico, ma penso sia arrivato il momento di farsene una ragione! Sarebbe arrivato il momento – anche perché l’età non manca neanche a lui – che imparasse a interagire in maniera educata, non ha più quindici anni, non è più un ragazzino che può permettersi di alzare il dito medio contro le offese, dovrebbe essere capace di argomentare e rispondere in maniera dignitosa, invece no. Mi rendo conto che, più che crescere e andare avanti, qua la situazione peggiora di giorno in giorno! Fammi una cortesia, Sossio caro: non paragonarmi più a nessuna donna. All’epoca mi sono distinta e continuo a farlo tutt’oggi e se sono ricordata non è perché sono stata la tua ‘scelta’, ma perché ho avuto la lungimiranza di rifiutarti più e più volte.
Devo dire proprio che il tempo rivela le persone e le bugie hanno sempre le gambe corte. Nella sua intervista, non so se avete notato, ma Sossio si è smascherato da solo, rivelando: “La mia donna ha letto tutti i messaggi!”. Non volendo, quindi, ha confermato l’esistenza dei messaggi che mi mandava mentre piangeva in studio per Ursula. Quindi ha confermato che non ho mai mentito né sull’esistenza degli sms, né sul fatto che Ursula ne fosse a conoscenza. Allora perché hanno voluto farmi apparire come una bugiarda che voleva solo visibilità, quando le mie dichiarazioni erano tutte assolutamente veritiere? E no, ragazzi cari, non si fa, non si dicono le bugie! Poi troppo facile dire che non ha voluto rispondermi, quando la verità la sappiamo tutti, cioè che ha utilizzato Instagram per insultarmi a sua volta. Ma del resto ogni coppia è libera di portare l’areola o altro come ornamento… ci mancherebbe!

Dopo gli ultimi risvolti, poi, che dire? Chi si somiglia, si piglia! Ed è meglio che loro stiano assieme… sono proprio una bella coppia (ride, ndr)! Quando l’evidenza diventa così palese, che altro si può fare se non darsela a gambe? Mi sembrava doverosa e abbastanza a effetto la scelta di concludere così il loro percorso a Uomini e Donne, ma li rivedremo presto in studio… ne sono sicura! Un grosso in bocca al lupo a entrambi… ne hanno bisogno! Un abbraccio a tutti, Giuliana!

Che ne pensate di queste sue nuove dichiarazioni?