Sossio Aruta a IsaeChia.it: “Giuliana Brasiello ha sputato veleno solo per apparire e tornare a ‘Uomini e Donne’. Lei era solo passione, Ursula Bennardo è l’amore vero!”

Franci Gennaio 14, 2019

Sossio Aruta a IsaeChia.it: “Giuliana Brasiello ha sputato veleno solo per apparire e tornare a ‘Uomini e Donne’. Lei era solo passione, Ursula Bennardo è l’amore vero!”

Sono state parole dure, quelle che negli scorsi giorni, in esclusiva a noi di IsaeChia.it, ha rilasciato Giuliana Brasiello. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, attraverso un lungo sfogo (trovate QUI la sua intervista) si era scagliata contro Sossio Aruta, col quale diversi anni fa aveva avuto un’altalenante frequentazione in studio, ma anche contro la sua attuale compagna, Ursula Bennardo.

Nello specifico, Giuliana ha accusato i due di formare una coppia falsa, di non essere veramente innamorati, ma di essere interessati solo alle telecamere. Inoltre, la Brasiello ha rivelato di aver ricevuto di recente diversi contatti da parte del partenopeo, che mentre in studio piangeva per riconquistare Ursula, in realtà avrebbe chiesto a Giuliana di tornare alla sua corte e di ricominciare la loro conoscenza da dove si era conclusa.

Dopo qualche giorno di silenzio, Sossio ha deciso di non tacere più e ha scelto proprio le pagine di IsaeChia.it per replicare alla donna:

Ciao ragazze!

Ho letto attentamente le dichiarazioni che vi ha rilasciato Giuliana Brasiello qualche giorno fa e ora parlo io! Ho sopportato fin troppe cattiverie e ora mi sono proprio rotto!
Io reputavo Giuliana un’amica, invece è stata una delusione! Tutto questo accanimento sulla mia persona e sulla mia storia d’amore senza sapere e conoscere il sentimento vero che provo per Ursula non lo capisco e non lo concepisco. Come un orso al risveglio dal letargo ha sputato veleno solo per apparire e sperare di fare rumore, con l’unico intento di attirare l’attenzione. Perché? Per tornare a Uomini e Donne! Ma, Giuliana cara, te lo puoi scordare: ti hanno schifato pure loro!

Senti a me: non ti permettere più a paragonarti ad Ursula. Tu sei stata una bella conoscenza, non rinnego nulla, ma l’amore vero è quello che provo ora per lei. Se ti ho nominato più volte e citato nel mio libro è stato solo per difendermi dalle accuse di essere falso con le donne e, facendo il tuo esempio, dimostravo che io avevo avuto anche un vero interesse verso una donna, ma ‘amore’ è un’altra cosa! Mi dispiace per te, ma non ti chiami Ursula! Hai infangato la mia persona definendomi un uomo falso, dalle lacrime finte e di una bassezza disarmante, ma ti invito a pensare tua vita, non ti vuole nessuno, pensa ad educare tua figlia invece di presentarle uomini a ripetizione senza poi riuscire a crearti un futuro con nessuno di loro…

Le telefonate intercorse tra di noi sono state sempre lavorative o dettate dal fatto che volessi tornare a Uomini e Donne. Scherzando e senza nessuna malizia, io ti dicevo di venire a corteggiarmi e di chiamare. Solo che, chi tu sai riceveva le telefonate e non ti calcolava! Io non ti ho rivoluto mai!

Riguardo il discorso delle foto hot che ti avrei chiesto, mi dispiace deluderti ma ho di meglio nella mia vita che pensare a te che tra l’altro sei pure ingrassata! Hai più di 40 anni e ti sei umiliata così pur di prenderti un momento di notorietà, visto che sei finita nel dimenticatoio. Che tristezza! Forse avresti voluto facessi per te ciò che ho fatto per Ursula? Ma cara, io dopo qualche giorno ti ho facilmente dimenticata e sai anche come e con chi. Ursula è amore, tu sei stata solo una passione come mille nella vita. La mia donna non è cornuta e non lo sarà mai ed ha un intelligenza ed una dignità che te le sogni. Ha letto tutti i tuoi messaggi e pensa che sei solo una zitella acida che va lasciata perdere, tant’è che ha preferito dedicarti l’indifferenza più assoluta e lasciarti navigare nella tua stessa melma, anziché risponderti. Io, invece, lo faccio perché ci tengo a mettere i puntini sulle ‘i’.

Ti auguro di trovare un uomo che ti prenda, così sarai meno cattiva ed invidiosa! Intanto continua pure a seguire Uomini e Donne da casa e sogna, guardandoci e vedendo crescere il nostro amore. L’unica cosa che mi spiace è pensare che tu sia stata una delle poche a essere stata invitata alla presentazione del mio libro e al mio compleanno, occasione in cui ti ho fatto conoscere persino mia madre, semplicemente perché ti stimavo. Riguardo i cuori messi sul tuo Facebook, erano stati messi in totale amicizia, quella che oggi rinnego per sempre, perché sei una brutta persona. Sparisci dalla mia vita, essere insignificante!

Un saluto al blog di IsaeChia, Sossio Aruta

Che ne pensate delle sue parole? Voi da che parte state?

COMMENTI