‘Uomini e Donne’, è Natalia Paragoni la nuova (sexy) corteggiatrice di Ivan Gonzalez

Di Sabrina - 18 gennaio 2019 16:01:16

Trono classico - Natalia Paragoni

È arrivata una nuova – bellissima – opportunità per Ivan Gonzalez, protagonista insieme a Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli (QUI le anticipazioni della sua scelta) del Trono classico maschile. Il giovane spagnolo, tentatore della prima edizione di Tempation Island Vip, è approdato sulla sedia rossa di Uomini e Donne con la speranza di trovare la donna della sua vita (QUI alcune sue dichiarazioni).

Il suo percorso lo ha portato, tra alti e bassi, a conoscere in modo più approfondito le due corteggiatrici Jennifer Casula e Sonia Pattarino. Ma, da qualche giorno, alle sedute si è aggiunta anche quella di Natalia Paragoni.

Alla modella, originaria della provincia di Sondrio, sono bastate poche esterne per catturare l’attenzione di Ivan, visibilmente colpito.

Classe 1997, Natalia ha compiuto 21 anni lo scorso 24 dicembre e vive tra Piantedo e Milano. Sul suo profilo Instagram si definisce appassionata di viaggi, fotomodella e ragazza ombrellina. Negli scatti postati, infatti, appare spesso immortalata in sensualissime pose sulle piste di MotoGp, stretta in attillatissimi outfit.

Ha conseguito il diploma presso l’FSC Luigi Clerici e, tra le sue precedenti esperienze lavorative, figura quella di estetista. Adesso Natalia sembra essere parecchio interessata al mondo dello spettacolo: oltre al dating show di Maria De Filippi, infatti, ha conquistato il secondo posto alla semifinale di Miss Mondo Lombardia nel 2018.

Ecco qualche scatto postato dalla stessa Natalia sul suo account di Instagram: