‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo sulla rottura con Ginevra Pisani: “Me lo ha detto al telefono”

Stefania Gennaio 18, 2019

‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo sulla rottura con Ginevra Pisani: “Me lo ha detto al telefono”

Soltanto ventiquattr’ore fa Ginevra Pisani ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Claudio D’Angelo, dopo due anni dalla scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne, esperienza tramite la quale si sono incontrati e successivamente innamorati (QUI tutti i dettagli). La giovanissima modella partenopea ha parlato di mancanze da parte del suo compagno, che hanno creato delle fratture ormai insormontabili.

Eppure si sono sempre mostrati sereni e affiatati, non mostrando cenni di incomprensioni, se non negli ultimi giorni, in cui i fan più attenti si sono accorti che non hanno trascorso le festività insieme (QUI e QUI i post a riguardo). Hanno sempre tutelato il loro rapporto dagli occhi indiscreti del web, condividendo solo una piccola parte della loro quotidianità.

Dopo le Instagram Stories della Pisani, in cui ha comunicato la sua nuova situazione sentimentale ai fan della coppia, è giunto anche per l’ex tronista di Riccione il momento di spendere delle parole sulla rottura, e lo ha fatto in lungo post pubblicato sul suo profilo social.

A differenza della sua ormai ex compagna, D’Angelo non ha alcuna intenzione di entrare nel merito delle motivazioni che l’ha spinta a prendere strade differenti, nonostante non sia stato semplice accettare la volontà di lei, comunicatagli con una telefonata. Ricorderà sempre questo amore che gli ha cambiato la vita e – a dispetto di tutto – sarà sempre dalla sua parte e non proverà rancore nei suoi confronti.

Questo è uno dei momenti più difficili degli ultimi anni… Non starò qui a parlare di colpe, di mancanze, di responsabilità, non è mai stato il mio modo di fare e non lo farò certo con una storia che per me è stato qualcosa di molto grande, difficile anche da quantificare; di essa voglio portarne rispetto fino all’ultimo. Ero felice, per la prima volta avevo vicino a me una persona speciale con la quale fare tutto, dalle cose piccole come guardare un film sotto le coperte la sera, allo scoprire il mondo viaggiando mano nella mano; alle cose grandi come magari progettare una vita insieme. Ad oggi però per te non è più così e me lo hai detto un mese fa con una semplice chiamata al telefono, dopo una vacanza per noi importante. Dio solo sa quanto ho lottato in queste ultime settimane, ho cercato di capire, di trovare dentro di me le risposte, mi hai visto piangere con i tuoi occhi più volte, ma davanti ad una persona che vuole andare niente conta più. Allora rispetto te, le tue scelte, le tue decisioni, la tua vita, e sappi che nonostante tutto sarò sempre dalla tua parte perché chi ama non può odiare e io (ma come sono sicuro anche te) in questi due anni, ti ho amata tantissimo. Buona vita.

Instagram D'Angelo

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Pisani è intervenuta sotto il post, chiarendo qualche punto e invitando Claudio a custodire la loro unione, senza rivelare dettagli privati.

Instagram - Pisani

Il commento, però, a quanto pare, è sparito pochissimo dopo e Ginevra ne ha spiegato il motivo sul suo profilo.

Instagram - Pisani

COMMENTI