‘Uomini e Donne’, paillettes e sfarzo per la festa di compleanno di Giulia De Lellis: foto e video

Stefania Gennaio 19, 2019

Il 15 gennaio scorso l’influencer romana Giulia De Lellis ha compiuto 23 anni (QUI potete rileggere le sue parole): un traguardo importante per lei, che da ormai tre anni ha conquistato e conquista ogni giorno di più sostenitori, attivissimi sui suoi social pronti a scoprire le tendenze in voga. Il suo profilo Instagram vanta 3,5 milioni di follower, ma non sembra volersi arrestare la sua voglia di accrescere il suo seguito.

La De Lellis non hai nascosto che ama festeggiare un giorno così importante come il suo compleanno, che attende con gioia ed entusiasmo. Nei giorni scorsi, aveva incominciato a svelare ai suoi fan che stava preparando per il 23esimo una grande festa, a cui avrebbero preso parte la sua numerosa famiglia e i suoi amici più cari. Ha, però, tenuto il riserbo sui dettagli estrosi che stava scegliendo per creare un po’ di suspense anche tra gli invitati.

L’evento si è tenuto proprio ieri sera nella fiabesca location del Castello Odescalchi di Bracciano, nei pressi della sua amata Roma, e tra pailettes ed unicorni ha documentato ogni momento attraverso foto e video, condiviso poi sul suo profilo (potete rivedere le immagini nel filmato in apertura). Il tema scelto rispecchia sicuramente la sua estrosa personalità e quel suo sogno di un luogo magico, che spesso racconta a chi la segue con dedizione.

Dalla maestosa torta realizzata da Renato Ardovino, eccellenza del cake design in Italia, che anni fa è approdato anche su Real Time con un programma tutto suo, ad un vestito che non passa sicuramente inosservato, firmato Sol, la linea di abbigliamento creata con sua mamma Sandra, ogni particolare è accompagnato dalla scritta “HBD GDL” (Happy birthday Giulia De Lellis), a cominciare dai palloncini. Insomma, si è trattata di un super party nel pieno stile dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che difficilmente dimenticherà.

Ciò che, però, non è passato inosservato agli occhi dei più attenti è l’assenza di Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, con cui si è fidanzata da qualche mese, in seguito alla rottura con l’ex tronista Andrea Damante. La popstar di Amici di Maria De Filippi era impegnato nella sala prove, in vista dell’imminente partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, ma ha trascorso con Giulia una mini vacanza in montagna sulle Dolomiti.

Eccovi alcune foto del compleanno dell’ex gieffina:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI