‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella in ospedale: il messaggio ai fan

Stefania Gennaio 19, 2019

‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella in ospedale: il messaggio ai fan

Oggi si ritorna a parlare della grande protagonista della scorsa stagione del Trono Classico (più per il post trono, in effetti), ovvero della riccioluta Sara Affi Fella. Bensì il motivo è assai diverso e lontano dallo scandalo che l’ha travolta negli ultimi mesi.

La giovanissima ex tronista di Uomini e Donne si è sottoposta ad un intervento nella giornata di ieri, come si evince dalla Instagram Stories, pubblicata sul nuovo profilo social, riaperto qualche giorno fa (QUI ve ne abbiamo parlato). Sara non è entrata nel merito di ciò che è avvenuto e che l’ha spinta ad essere operata. Nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, ormai ben due settimane fa, ha raccontato di alcuni problemi di salute, avuti nel periodo della presenza nel dating show di Canale 5, che hanno necessitato di un’operazione chirurgica: doveva, infatti, essere rimosso un melanoma (QUI tutti i dettagli).

La Affi Fella ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei, in questo momento delicato, anche con un semplice messaggio, ma prima di tutti la sua famiglia che le è stata accanto sempre, incondizionatamente (secondo le dichiarazioni fatte da Nicola Panico, cinque mesi fa, quando scoppiò il Sara Affi Fella gate, i genitori della ragazza l’avrebbero aiutata a vedersi con lui di nascosto e, quindi, ad ingannare la redazione di Maria De Filippi).

Instagram - Affi Fella

Quella che vediamo in foto è sicuramente una versione inedita della molisana, cui non siamo abituati: si è mostrata, infatti, senza alcun filtro, priva di make up e con lo sguardo sereno, ma vulnerabile.

A Sara vanno i nostri auguri di pronta guarigione!

COMMENTI