Morgan, l’ultima trovata del cantante, messi all’asta i suoi capelli “a un euro cadauno”. E la madre di sua figlia sbotta sui social

Di Giulia - 23 gennaio 2019 12:01:35

Morgan + Jessica MazzoliMarco Castoldi, in arte Morgan, si sta preparando per il suo attesissimo ritorno televisivo, nelle vesti che più gli si addicono: quello di giudice in un talent show musicale. Dopo gli anni a X Factor e l’esperienza, breve ma intensa, come direttore artistico ad Amici, questa sarà la volta del talent di Rai 2, The Voice, che nell’edizione 2019 sarà capitanata da Simona Ventura che, tra i nuovi giudici, ritroverà proprio l’ex collega.

Ma si sa, Morgan è un personaggio molto eclettico e sopra le righe, e spesso non si limita a far parlare di sé solo per la sua splendida arte. A far discutere e mormorare, infatti, molte volte sono più che altro le sue burrascose relazioni amorose e le sue eccentriche scelte di vita. L’ultima risale proprio a pochi giorni fa quando, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi followers che presto avrebbe messo in vendita i suoi capelli su E-Bay:

Questa è l’ultima notte dei miei 400000 capelli (alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo). Domani taglio drastico. Li rivedrete presto su E-Bay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa. Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo, al diavolo per capello (666 capelli), fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!). Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione, ma vi ricordo che se è per il woo-doo accetta anche doppie punte. C’è una soluzione un po’ più expensive con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto “sciogli le trecce Cavalli“.

Instagram - Morgan

Difficile capire, dal tono ironico dell’ex frontman dei Bluvertigo, se si tratti solo di una mera provocazione o se di fondo ci sia davvero l’intenzione di vendere la sua chioma su Internet, dove al momento non c’è ancora traccia dei capelli del cantante. Fatto sta che a non aver preso bene questa sua ultima trovata è l’ex compagna, nonché madre di sua figlia Lara, Jessica Mazzoli, conosciuta 6 anni fa quando, giovanissima, calcava il palco di X Factor. Solo un mese fa, la giovane donna aveva deciso per la prima volta, dopo anni di silenzio, di raccontarsi pubblicamente nei salotti di Rivelo (QUI il post con le sue parole). Nonostante tutte le difficoltà nel cercare di mantenere un rapporto civile con l’ex compagno, Jessica, pur non volendo entrare nei dettagli dei rapporti tra il musicista e la loro bambina, aveva lasciato intendere che i rapporti tra di loro, per il bene della figlia, fossero finalmente più distesi e che Morgan, era stato l’ultimo ed unico amore della sua vita.

Quelle che ha speso in questi giorni, invece, sono parole più dure, e apparentemente velate da una buona dose di risentimento:

Stamattina ho portato mia figlia dalla pediatra come del resto ho fatto per 6 anni giustamente. Ma ci tengo a precisare che l’ho fatto sempre sola! Nessuno si è mai interessato nonostante gli sms per mettere al corrente della situazione. #ragazzamadre

Instagram - Jessica

Jessica ha poi rincarato la dose, con pesanti illazioni:

Hai messo i tuoi capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia. Natale zero. Compleanno zero. Gli auguri?! Zero. Non esistono solo le feste ovviamente. Io mi sarei vergognata al tuo posto di andare a fare il pagliaccio in giro con i talent show e in generale ovunque. Tanto lo sa tutto il mondo intero qual è la destinazione del tuo cachet. L’indifferenza e l’incoerenza sono i sentimenti che ti contraddistinguono.

Instagram - Jessica

Non ci resta che scoprire se Morgan deciderà di replicare alle parole dell’ex compagna. Voi cosa ne pensate?