‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzato (famoso) di Angela Nasti lancia una frecciatina alla nuova tronista!

Stefania Gennaio 31, 2019

‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzato (famoso) di Angela Nasti lancia una frecciatina alla nuova tronista!

Federico Bonazzoli

Nemmeno il tempo di presentarvi la nuova tronista di Uomini e Donne in QUESTO articolo, che già sono scattate le prime reazioni sui social alla notizia. Tuttavia, quella che fra tutte ha incuriosito di più è stato il post del suo ex fidanzato (famoso), di cui la diretta interessata ha indirettamente parlato nel video di presentazione.

La sorella della fashion blogger Chiara Nasti, seppur nota ai fan della trasmissione di Maria De Filippi per una storia con Mattia Marciano, dapprima corteggiatore di Desirée Popper e in seguito tronista (ha scelto Vittoria Deganello, alla quale è stato legato per pochi mesi), ha affermato nella clip di aver avuto un’unica storia d’amore. Dalle sue parole in molti hanno colto il riferimento al calciatore Federico Bonazzoli, che attualmente milita nel Padova in prestito dalla Sampdoria.

La giovane napoletana ha descritto il suo uomo ideale, che deve farla sentire al centro del suo mondo e che non deve mai smettere di corteggiarla, lasciando intendere che questo è avvenuto in precedenza con il suo ex fidanzato e che per questo i due hanno preso strade differenti.

Il 22enne bresciano, che abbiamo visto anche nella Nazionale italiana Under 21, ha condiviso una Instagram Story con un messaggio criptico, che in tanti hanno interpretato come una reazione alla nuova esperienza della sua ex ragazza e, in particolare, alle sue parole. Sarà davvero così?

Instagram - Bonazzoli

Angela e Federico hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del duemiladiciotto e tutto sembrava procedere a gonfie vele lo scorso giugno, quando sono stati pizzicati insieme l’ultima volta. Il portale Tgcom24 aveva pubblicato degli scatti rubati dei due innamorati, durante la loro vacanza da sogno a Mykonos, dove sono ritrattati affiatati e molto complici in spiaggia, tra un abbraccio e uno scherzo. Eccovi una gallery:

E voi cosa ne pensate? E’ una frecciatina rivolta alla sua ex?

COMMENTI