Carlos Maria Corona, in arrivo la prima linea di abbigliamento del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric!

Stefania Febbraio 3, 2019

Carlos Maria Corona, in arrivo la prima linea di abbigliamento del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric!

Nonostante il forte desiderio di sua madre Nina Moric che lui tenga un basso profilo, Carlos Maria Corona è già da tempo uno dei ragazzini più chiacchierati del controverso mondo del gossip. Il motivo di questa attenzione mediatica? Basterebbe anche soffermarsi sui suoi genitori, che non sono affatto lontani allo showbiz.

E’, infatti, nato ben sedici anni fa dal matrimonio (naufragato) della Moric con l’imprenditore di origini siciliane Fabrizio Corona, arrivando a riempire le loro vite di un amore indescrivibile, come hanno sempre affermato i due ex coniugi. Non è stato sempre facile per la modella croata e Corona trovare un equilibrio familiare, complici anche le vicende giudiziarie che negli ultimi anni hanno attanagliato il 46enne, ma sembrano esserci finalmente riusciti la scorsa estate, come hanno testimoniato le fotografie e le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi (QUI ve ne abbiamo parlato).

Il tempo trascorso in carcere è servito all’ex re dei paparazzi per chiarire dentro di sé quali fossero le uniche cose importanti per cui vale la pena lottare, e tra queste vi è di certo la sua famiglia. Passo dopo passo, stanno ricostruendo il nucleo familiare, pur consapevoli che non ci sarà mai un ritorno di fiamma, partendo dal fissare l’affidamento congiunto del figlio con una sentenza del Tribunale (QUI tutti i dettagli).

C’è ancora, però, un punto di disaccordo tra Nina e Fabrizio: si tratta dell’esposizione social di Carlos, che la donna vorrebbe evitare. Il profilo Instagram del ragazzo aperto da suo padre non le è affatto piaciuto, tanto da chiedere più volte al suo ex marito di chiuderlo (QUI il post).

Ma come prenderà la sua ultima trovata imprenditoriale? Attraverso il suo profilo social, infatti, Fabrizio ha pubblicizzato la prima linea di abbigliamento firmata proprio da Carlos Maria. Il brand si chiama CMC 2 e sarà presto online sul web. Eccovi il suo post:

Instagram - Corona

Curiosi di scoprire meglio di cosa si tratta?

COMMENTI