‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo ospite in radio: “Sono ancora innamorato di Ginevra Pisani!”

Di Stefania - 3 febbraio 2019 10:02:57

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

La notizia della rottura tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è arrivata, nelle scorse settimane, come un fulmine a ciel sereno a scuotere i loro fan, che speravano che la loro lontananza fosse dovuta solo ad una crisi momentanea (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato). Nessuno immaginava che tra di loro ci fossero delle incomprensioni, anche data la vacanza da sogno a Cuba per celebrare il loro secondo anniversario.

Uomini e Donne li ha fatti conoscere ed innamorare e, anche se all’inizio in pochi credevano nelle loro buone intenzioni, con il tempo sono diventate una delle coppie più amate e seguite. Tuttavia, l’ex corteggiatrice partenopea ha ammesso sui social che il viaggio ha solo acuito e reso più evidenti delle problematiche, che da tempo connotavano il loro rapporto. A detta sua, avrebbe subito delle mancanze da parte del suo compagno, divenute poi insostenibili.

Ieri pomeriggio, D’Angelo è stato ospite – in collegamento telefonico – a Radio Radio nel programma Non Succederà Più per parlare della fine della sua relazione.

Lei ha parlato di mancanze da parte mia, non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male. Io ho cercato di rimediare o magari di parlarci però c’è una cosa che lei ha: è molto istintiva, ed è una cosa che a me piaceva tantissimo, però quando l’istinto prevale sulla ragione in questo caso fa male.

Ha raccontato di averla rivista pochi giorni fa, perché la Pisani è tornata nella casa in cui convivevano a Riccione per riprendere alcuni effetti personali. Ed ha rivelato che…

Quando lei ha preso questa decisione è stata molto drastica. Quando ci siamo rivisti una settimana fa, perché è venuta a prendere le cose a casa mia, io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice. Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato.

Claudio lo ammette senza remore alla conduttrice radiofonica Giada Di Miceli: il suo sentimento non è affatto svanito. Sono stati insieme per molto tempo, non potrà dimenticarla così facilmente. In cuor suo spera ancora che ci sia la possibilità di ricucire i pezzi della loro storia.

L’ultimo mese per me è stato un mese difficilissimo. Da parte mia c’è ancora sentimento. Io lo devo ammettere, non posso far finta del contrario, sono ancora innamorato. Quando una persona è innamorata, come lo sono io, se ha modo riesce a farlo arrivare all’altro questo amore. Lei ultimamente dubitava su questo, però purtroppo se scappa non posso fare nulla. Ci sono state tante cose belle, io e lei eravamo diventati una cosa sola, eravamo l’uno la spalla dell’altro. Una volta che provi una cosa così non riesci più a tornare indietro. Io in questo mese non ho fatto niente. Non ho fatto serata, non ho avuto esperienze, non sono andato a prendere nemmeno un caffè con nessuno. Perché quando uno è innamorato non pensa ad altro. Se hai vissuto una storia importantissima non la cancelli in un mese e non stai bene dopo 20 giorni. Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse.

Eccovi il link per rivedere l’intervista integrale dell’ex tronista:

E voi cosa ne pensate?