‘Isola 14′, Giacomo Urtis su Taylor Mega: “E’ una ragazza di campagna semplice e generosa, non è come appare sul web!”. E a proposito dei ritocchini estetici…

Di Martina - 10 febbraio 2019 15:02:44

Taylor Mega

Taylor Mega, al secolo Elisia Todesco, aveva promesso ai suoi followers che sarebbe rimasta al massimo tre settimane a L’Isola dei Famosi 14, e invece la sua permanenza in Honduras è durata solo sette giorni, dato che il pubblico ha deciso di rimandarla in Italia alla prima nomination.

L’influencer per il tempo in cui è rimasta nel reality show si è comunque messa in mostra per il carattere peperino e il fisico esplosivo, che secondo i più scettici però non sarebbe nemmeno del tutto farina del suo sacco. Lei aveva già confessato in passato di aver rifatto le labbra e il seno, e anche Giacomo Urtis – esperto del settore e amico della ragazza – interrogato dal settimanale Nuovo Tv non si è sbottonato di più sui ritocchini estetici dell’ormai ex naufraga:

Tayor è una ragazza di campagna, semplice e generosa, non è come appare sul web. E’ molto bella, può essere che abbia rifatto solo seno e labbra. Il suo viso in effetti è sempre uguale, ha dei lineamenti da russa. Io le consiglierei di proseguire solo con trattamenti di manutenzione ordinaria come filler, botox e peeling.

La Mega all’Isola – lontana da Instagram e dai suoi seguaci – è durata molto poco, ma è riuscita lo stesso a dividere il pubblico, attirando su di se non poche critiche. Proprio a tal proposito Urtis ci ha tenuto a precisare:

La gente è gelosa quando vede qualcuno fare la bella vita. Chi lavora in ufficio e guadagna 1000 euro al mese può essere invidioso di lei che non fa niente tutto il giorno.

Fidanzata con il rapper Tony Effe della Dark Polo Gang, Taylor ha confessato a Giacomo – poco prima di partire per l’Isola – che non avrebbe mai tradito la sua dolce metà, anche se l’ex naufrago è pronto a scommettere che se non fosse stata fidanzata un pensierino su Ghezzal lo avrebbe sicuramente fatto!

Nota per i suoi flirt con diversi personaggi noti, la Mega è stata spesso accusata di esser diventata famosa solo grazie alle sue liaison. E anche a tal proposito Urtis ha precisato:

Per molte donne dello spettacolo funziona un po’ così. Michelle Hunziker è diventata famosa, ai suoi esordi, grazie a Eros Ramazzotti e Taylor Mega grazie a Flavio Briatore. Ognuno ha il suo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?