‘Isola 14’, Taylor Mega a proposito di Marina La Rosa: “All’inizio rosicava e anche tanto”. E arriva la risposta alle insinuazioni di Fabrizio Corona!

Di Stefania - 17 febbraio 2019 13:02:20

Taylor Mega

Seppur breve, l’esperienza all’Isola dei Famosi per Taylor Mega è stata comunque molto intensa e soddisfacente. Temeva di non riuscire a portare avanti la sua permanenza in Honduras, ma con il passare dei giorni ha scoperto una forza che non sapeva di avere e le è addirittura dispiaciuto tornare così presto a casa.

Ospite a Radio Radio a Non Succederà Più, ha deciso di chiarire alcune situazioni che ultimamente l’hanno vista coinvolta. Innanzitutto, su domanda della conduttrice dell’emittente radiofonica Giada Di Miceli, ha replicato a Marina La Rosa, sua compagna di avventura, che non si è risparmiata delle frecciatine, come quella per essersi portata nel reality show un paio di Louboutin.

Ho adorato e odiato Marina La Rosa. L’ho odiata nel momento in cui rosicava, perché ha rosicato e anche tanto. Tutte quelle frecciatine erano perché non la viveva benissimo. Non dico proprio che fosse invidiosa, ma comunque chi guarda da fuori se ne accorge. Se l’hanno nominata la prima settimana quando era invidiosa nei miei confronti è indicativo. In realtà le stavo sulle palle all’inizio, poi abbiamo passato una settimana insieme e mi ha detto: mi sono ricreduta. L’ho amata quando ha detto che mi ero portata le Louboutin.

Recentemente Fabrizio Corona ha pubblicato il suo libro Non mi avete fatto niente e, all’interno di questo, ha fatto i nomi di tutte le donne con cui è stato a letto negli ultimi mesi, dopo la rottura definitiva con Silvia Provvedi, tra cui anche la Mega. E’ ora il suo momento di parlare:

Sappiamo com’è lui, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale? Se l’ho chiamato per chiarire? No, perché io una persona che si comporta in questo modo evito direttamente di rivolgergli la parola.

Preferisce sorvolare sul capitolo Flavio Briatore, con cui ha avuto una frequentazione mesi fa.

Tutto quello che doveva essere detto è stato detto. Io ho partecipato a l’Isola dei Famosi anche per voltare pagina, anche perché questa storia ha rotto. Non sono mai stata fotografata con lui perché non era questo tipo di relazione, ma preferisco non parlarne.

Nonostante sia dispiaciuta di essere andata via così presto, ha legato con molti compagni, ad eccezione dei nuovi, tra i quali, però, ne conosceva già uno. E’ Soleil Sorge, alla quale decide di indirizzare un consiglio.

Io la conosco molto bene lei, secondo me dovrebbe essere stessa. In realtà non è così, è molto più carina.

E voi cosa ne pensate?