‘Uomini e Donne’, Francesca Del Taglia risponde nuovamente alle critiche: sotto accusa look e atteggiamento durante la scelta di Lorenzo Riccardi!

Ludovica Febbraio 23, 2019

E’ andato in onda ieri sera il secondo appuntamento serale con Uomini e Donne – La scelta e, questa volta, ad aver vissuto l’esperienza della villa prima, e del castello poi, è stato Lorendo Riccardi. Il tronista, dopo aver passato gli ultimi momenti con Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, ha comunicato di voler uscire mano nella mano con la seconda la quale, dopo una meritata attesa, si è presentata al castello e ha risposto con un convinto ‘si’.

Come di consueto, tra gli invitati alla festa di findanzamento organizzata da Valeria Marini c’erano anche alcuni ex protagonisti del dating show di Canale 5. Tra questi non potevano mancare Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo che a Uomini e Donne si sono innamorati perdutamente.

Ad aver colpito il web è stato l’abito scelto dalla toscana per l’occasione: una sexy tuta nera con un importante spacco ed un evidente scollo sul décolleté. Alle critiche Francesca ha risposto attraverso alcune Instagram Stories che troverete in alto a questo post:

Volevo dire alle persone che mi stanno infamando per come ero vestita che a me piace vestirmi in quel modo. Ognuno ha i suoi gusti.

L’ex corteggiatrice si è poi rivolta a chi ha commentato – esattamente come la scorsa settimana (QUI il post) – le affettuosità che lei ed Eugenio si sono scambiati durante la serata:

Le persone che mi stanno infamando, invece, ancora per questi ennesimi baci che ci diamo io ed Eugenio. Io ed Eugenio siamo così, ci baciamo ovunque, da sei anni. La stanza era enorme, se in primo piano ci siamo noi non vedo quale sia il vostro problema. Se vi da fastidio la felicità e l’amore altrui, io se fossi in voi mi fare due domandine perché tanto bene non state. Tutte le coppie in quel momento si sono messe a ballare e baciare. Ora noi avevamo l’inquadratura e quindi solo noi infamati. Comunque, le vostre offese mi entrano di qua e mi escono di là. Detto questo, buona vita a tutti.

Che ne pensate del suo sfogo?

COMMENTI