‘Trono over’, Nino Castanotto aggredisce l’inviata di ‘Striscia La Notizia’ Stefania Petix! Intervengono i carabinieri e lui… (video)

Franci Febbraio 26, 2019

‘Trono over’, Nino Castanotto aggredisce l’inviata di ‘Striscia La Notizia’ Stefania Petix! Intervengono i carabinieri e lui… (video)

Già nelle scorse settimane era stato protagonista di un servizio di Striscia La Notizia, il cavaliere siciliano del Trono Over di Uomini e Donne, Nino Castanotto (ve ne avevamo parlato QUI), ma pochi minuti fa l’ex fiamma di Anna Tedesco ha fatto il bis nella trasmissione di Antonio Ricci.

Proprietario di un’agenzia di viaggi siciliana, l’uomo è stato accusato di truffa dal noto tg satirico: Nino si sarebbe lasciato alle spalle una serie di debiti e, tra decreti ingiuntivi e un’istanza di fallimento, la cifra supererebbe i 40mila euro. Tanti sembrerebbero essere gli ex collaboratori in attesa di ricevere soldi da lui, ma al momento il cavaliere pare non abbia molta voglia di restituire loro le somme dovute. Così, Max Laudadio, noto inviato di Striscia, aveva raggiunto nelle scorse settimane il Castanotto per ricevere dei chiarimenti in merito, ricevendo una porta chiusa in faccia. In quella stessa occasione, però, proprio il siciliano aveva ricontattato la redazione del programma satirico per lanciare delle pesanti accuse contro una sua ex dipendente, che quest’ultima aveva prontamente smentito, chiedendo all’ex titolare di mostrare tutto il materiale in proprio possesso per dimostrare la sua verità.

Ma non è tutto: dopo aver messo in liquidazione la sua agenzia di viaggi, Nino avrebbe poi intrapreso la gestione di un ristorante in Franciacorta e anche qui avrebbe accumulato debiti su debiti nei confronti dei collaboratori. Così è stato raggiunto questa volta da Stefania Petix a Messina per un incontro che si è rivelato piuttosto burrascoso: il cavaliere ha prontamente aggredito l’inviata col bassotto, distruggendo addirittura la telecamera pronta a riprendere la scena, tanto che è stato necessario l’intervento dei carabinieri. Solo alla fine del servizio il Castanotto si è un po’ tranquillizzato e ha – seppur solo parzialmente – riconosciuto di avere degli arretrati nei confronti di alcuni suoi collaboratori.

A seguire, eccovi il video in questione:

NIno Castanotto - Stefania Petix
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI