‘Uomini e Donne’, dopo il botta e risposta tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi Teresa Langella non ci sta e interviene così!

Titta Marzo 1, 2019

Ha decisamente animato gli animi la registrazione del Trono Classico di ieri: ospite in studio Teresa Langella ha raccontato del rinnovato interesse di Andrea Dal Corso nei suoi confronti, dopo il no rifilatole il giorno della scelta (potete leggere QUI le anticipazioni complete).

Le anticipazioni circolate sul web hanno suscitato diverse reazioni: Andrea ha replicato, dopo un lungo silenzio social, in una diretta (di cui vi abbiamo parlato QUI) alle numerose critiche ricevute in queste settimane e Antonio Moriconi, l’altro corteggiatore arrivato fino alla scelta della Langella, ha ironizzato attraverso delle storie su Instagram sul cambio di rotta di Dal Corso (trovate il video con le sue storie QUI).

Poche ore fa, però, Andrea ha deciso di replicare all’ex antagonista, sollevando un nuovo polverone sul web (ve ne abbiama parlato in QUESTO post), un polverone che, a quanto pare, non è piaciuto all’ex tronista che attraverso delle storie sul suo profilo Instagram, che potete vedere nel video in apertura, ha voluto prendere le distanze dall’intera vicenda:

“Faccio una premessa così eliminiamo ogni tipo di dubbio: questo video nasce solo ed esclusivamente per rispetto alla gente che mi segue. Dirvi che prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web credo che riduttivo, ma io mi sento sinceramente lontana anni luce da tutto e da tutti. Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti da parte di terzi, non rientrano proprio nel mio modo di vedere le cose, nel mio modo di agire. Ma soprattutto per un motivo: per rispetto ai sentimenti, che dovrebbero essere protetti, difesi!”

Teresa ha poi pubblicato una frase, che secondo molti è riferita, così come anche le dure parole dello sfogo, a Del Corso:

Instagram Story Langella

E voi da che parte state?

COMMENTI