‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo scrive una lettera d’amore a Ginevra Pisani: “Ripensaci, io ti amo ancora!”

Martina Marzo 4, 2019

‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo scrive una lettera d’amore a Ginevra Pisani: “Ripensaci, io ti amo ancora!”

Claudio D’Angelo non ci sta! L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver vissuto due anni di amore con l’ex corteggiatrice Ginevra Pisani non vuole arrendersi all’idea di averla persa.

Proprio Ginevra circa due mesi fa aveva annunciato a mezzo social la decisione di lasciare Claudio per delle forti mancanze che continuava a ravvisare nel loro rapporto (QUI il post). Mancanze che per altro non sono mai state negate da D’Angelo, che consapevole anche delle sue colpe ha scelto di scrivere una lettera – attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv – in cui a cuore aperto rivela alla sua ex fidanzata quanto ancora sia legato a lei:

Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora. Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio.

L’ex tronista peraltro non ha mai negato di essere ancora innamorato di lei (QUI il post con le sue ultime dichiarazioni in radio), e oggi sembra disposto a tutto pur di farle cambiare idea:

Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI