‘Isola 14’, Ghezzal “aggredisce” Luca Vismara, il cantante in lacrime e Marina La Rosa perde le staffe: “Sei un maleducato di merd*a!”

Di Melissa - 6 marzo 2019 17:03:30

Isola 14 - Marina La Rosa e Ghezzal

Giornate scoppiettanti per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 14. Costante motivo di tensione è il piatto di pasta mangiato da Marina La Rosa e Luca Vismara, tentazione alla quale entrambi hanno ceduto.

Qualche giorno fa, infatti, è arrivata una comunicazione ai due concorrenti che così hanno raggiunto il Totem. Lì, ad aspettarli, un’ardua scelta: mangiare un piatto di spaghetti al pomodoro e una fetta di torta al cioccolato escludendo il resto del gruppo o, invece, rinunciarvi e condividere con tutti un barattolo di marmellata. L’ex gieffina e il cantante, entrambi in nomination, hanno deciso di godersi pasta e dolce. La decisione non è andata giù al loro collega Ghezzal che, venuto a conoscenza del misfatto, non ha perso occasione per rinfacciargli la decisione presa.

Ghezzal, raccontando l’evento a Stefano Bettarini, ha ipotizzato che la decisione sia stata presa dai due perché convinti di uscire dal gioco da lì a poco. A quel punto è intervenuta Marina che ha tenuto a precisare che la loro scelta sarebbe stata la stessa anche se non avessero rischiato l’uscita. A quel punto Ghezzal ha iniziato a innervosirsi nei confronti della La Rosa:”Senti, ho trovato un detto per te: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Sei un bel serpente anche te! Lui e un verme e questo lo so. Da te non me l’aspettavo!” riferendosi alla vicinanza della naufraga a VismaraMarina e Luca hanno continuato la discussione decantando la bontà della pasta e del dolce, provocandolo: “Tu sei quello che ha rosicato più di tutti!”.

Poco dopo, la discussione è degenerata. All’ennesima battuta sul piatto di pasta Luca ha iniziato a dire a Ghezzal di smetterla: “Ancora dopo 3/4 giorni? Allora stai rosicando di brutto per questa maledetta tentazione!”. L’ex calciatore allora, visibilmente nervoso, gli si è avvicinato duramente: “Io faccio quello che mi pare. Non mi devi dire cosa fare. Io qua faccio quello che mi pare. Basta lo dico io. Tu non senti mai! Vai a fare un altro confessionale!”. L’atteggiamento intimidatorio del naufrago ha messo a disagio il cantante che è tornato dal resto del gruppo in lacrime. Luca si è confidato allora con Marina “Mi ha fatto spaventare. Dai, si sta un po’ andando oltre!”.

A quel punto è scoppiata la lite vera e propria e l’ex gieffina ha iniziato a criticare aspramente l’ex calciatore: “Ghezz, vieni qua per favore. […] Tratta di merda Luca! Gli è andato a tanto così dalla faccia e gli ha detto faccio quello che mi pare ti tratto male quanto voglio. […] Continua a prenderlo in giro, a dire sei un serpente, sei un verme, basta! Non c’è bisogno di provocare, Ghezz sei un maleducato di mer*a! Porta rispetto per tutti! Può non piacerti una persona ma devi rispettarla!” (QUI per recuperare il daytime di oggi).

E voi cosa ne pensate della polemica tra Ghezzal, Marina La Rosa e Luca Vismara?