‘La Decisione’, Rocco Fredella organizza una serata da favola per Gemma Galgani e la mette davanti ad una scelta (video)

Di Martina - 11 marzo 2019 15:03:10

Trono over - Gemma Galgani e Rocco Fredella

Se le scelte in prima serata di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Ivan Gonzalez non vi fossero bastate, ci hanno pensato Rocco Fredella e Gemma Galgani a riaprire momentaneamente le porte del castello.

La dama torinese, ormai da anni protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha infatti ricevuto un invito dal suo cavaliere, che l’ha aspettata in una villa dove le aveva organizzato una serata con i fiocchi. Gemma, accorsa con tutta la sua emozione nella splendida location, si è fatta truccare e vestire a festa, e mentre incredula osservava tutti i i preparativi un bigliettino le ha annunciato il primo step della serata: una cena a lume di candela!

“Sono dentro un sogno” ha esclamato la Galgani dopo che una carrozza l’ha accompagnata dal suo Rocco, il quale tra mille complimenti le ha promesso: “Con me ogni giorno vivrai una favola”. Un’orchestra, un ballo romantico, i fuochi d’artificio e tanti baci: la serata è proseguita all’insegna dell’amore e delle tenerezze, ma tutto questo, ahimè, non è bastato a convincere la dama (QUI il video).

La favola si è infatti interrotta nel momento in cui Fredella ha messo Gemma davanti ad una decisione: il cavaliere le ha chiesto di scegliere se passare il resto della nottata insieme in una lussuosa suite, ufficializzando così il loro rapporto, oppure rinunciare alla serata, ponendo invece definitivamente fine alla loro relazione.

Gemma, incredula e confusa, ha avuto una reazione molto forte, e accasciandosi in lacrime sulla scalinata del castello ha esclamato: “E’ difficile perché io ti ho detto che prima devo sciogliere tutti i dubbi, ci sono dei momenti belli tra noi che si alternano a momenti meno belli, sono frastornata..”. “Sono sei mesi che aspetto, conto fino a 10 se non mi dai una risposta vado via!” ha replicato in maniera lapidaria Rocco.

E così è stato! Dopo aver aspettato invano una risposta, il cavaliere ha abbondato da solo il castello, lasciando la dama in lacrime e sconsolata sulla gradinata (QUI il video).

Voi cosa ne pensate? E’ davvero finita tra Gemma e Rocco?