‘Isola 14’, lite furibonda tra Soleil Sorge e Ariadna Romero che sbotta: “Prima di entrare avevi puntato Stefano Bettarini e poi ti sei fatta Jeremias Rodriguez!” (Video)

Martina Marzo 11, 2019

‘Isola 14’, lite furibonda tra Soleil Sorge e Ariadna Romero che sbotta: “Prima di entrare avevi puntato Stefano Bettarini e poi ti sei fatta Jeremias Rodriguez!” (Video)

Complici la pioggia e il maltempo, gli animi a L’Isola dei Famosi 14 non sono dei più tranquilli, e a sconvolgere ancora di più la vita degli abitanti di Cayos Cochinos ci ha pensato Ghezzal, che come vi avevamo annunciato in QUESTO post, ha deciso di ritirarsi dal gioco:

L’Isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande. E l’Isola me l’ha data.

A bordo di una barca, l’ex calciatore ha lasciato così il reality show, e il televoto che lo vedeva coinvolto questa settimana insieme a Luca Vismara e ad Aaron Nielsen è stato annullato, consentono agli altri due naufraghi di rimanere di diritto in gioco.

La commozione degli isolani per la dipartita di Ghezzal però è durata bene poco, e a riportare il malcontento sull’isola ci hanno pensato ben presto le consuete diatribe sul cibo.

Soleil Sorge, leader della settimana, aveva infatti scelto di aprire un cocco e condividerlo con tutti i naufraghi tranne Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, i due concorrenti sospesi il cui rientro nel gruppo è stato tutt’altro che facile. Questi ultimi infatti, ormai dichiarati i pescatori di Playa Uva, non sempre condividono il pescato con tutti gli altri concorrenti, e proprio per questo motivo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne li aveva estromessi dalla suddivisione del cocco.

Non è apparsa però dello stesso avviso Ariadna Romero, che ha sottratto repentinamente dal sotto il naso di Soleil sia il suo pezzetto di cocco che quello per Kaspar e Bettarini, asserendo: “Il cocco e il riso sono di tutti!”. “Tu sei proprio un animale, non sei un essere umano. Perché non inizi anche ad abbaiare? Sei squallida!” ha replicato puntualmente la Sorge.

Nella discussione si è poi inserito anche Stefano che ci ha tenuto a puntualizzare che in realtà il pesce il giorno prima era stato offerto a tutti: “Fatti riferire bene le cose. A 25 anni hai ancora il latte tra i denti, non sai nemmeno quello che dici! Mi posso mai mettere al tuo livello? Ma dai!”. La replica di Soleil non è però tardata ad arrivare: “Infatti non ci arrivi nemmeno al mio livello se a 50 anni stai messo così. Sei ridicolo!”.

Bettarini ha anche provato a difendere Ariadna, ma Soleil non ne ha volute sapere e ha sbottato: “Ma la chiami donna questa che ruba il cibo? Ma donna di che?”. E’ a quel punto che la showgirl sudamericana è andata su tutte le furie e ha urlato: “E’ lei la donna invece, quella che aveva puntato Bettarini prima di entrare e poi si è fatta Jeremias Rodriguez!” (QUI il video dell’intra discussione).

Voi cosa ne pensate di questo scontro?

COMMENTI