‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta replica alle critiche sul suo modo di vivere la gravidanza: le sue parole!

Stefania Marzo 15, 2019

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta replica alle critiche sul suo modo di vivere la gravidanza: le sue parole!

L’ex tronista Rosa Perrotta è in dolce attesa: lo ha comunicato a tutti i suoi sostenitori attraverso gli studi televisivi di Barbara D’Urso, a Domenica Live, e sempre lì ha deciso di svelare il sesso del bebè in arrivo al suo compagno Pietro Tartaglione, conosciuto e scelto nel dating show di Maria De Filippi (QUI e QUI tutti i dettagli).

La gioia per questa gravidanza – per entrambi si tratta della prima volta – è evidente negli occhi e nelle parole della bella partenopea, che ha da poco festeggiato – in stile Grande Gatsby – 30 anni, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post. Non manca occasione per esprimere tutta la sua emozione e tutta la sua apprensione per la maternità ai suoi followers, che la seguono fin dal primo ingresso a Uomini e Donne, dove è stata una delle troniste più amate.

Tuttavia, anche in queste occasioni c’è chi ha avuto da ridire sulla gestione dei profili social da parte della Perrotta, che è stata severamente criticata dai suoi hater, che hanno riscontrato un’eccessiva esposizione di questo momento così delicato e intimo della vita di una donna. Non sono state risparmiati i commenti negativi sotto le fotografie postate su Instagram, in particolare sotto l’ultima immagine. Eccovi lo scatto incriminato:

Accompagnato da una dolce dedica, rivolta al suo primogenito, Rosa ha mostrato le sue floride rotondità, non pensando di ricevere certi attacchi, ai quali però ha duramente replicato. Eccovi alcuni dei botta e risposta tra la modella e i suoi detrattori:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI