Up&Down, spazio alla moda: Cecilia Rodriguez

Chia Marzo 17, 2019

Up&Down, spazio alla moda: Cecilia Rodriguez

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

E’ sempre il momento perfetto per buttarsi sulle riviste di gossip e spiare i vip e le loro perenni vacanze. Da questo punto di vista le sorelle Rodriguez ci hanno dato sempre tanta soddisfazione, mostrandoci i loro bikini ridottissimi e le loro giornate al mare. Oggi, però, parliamo della più piccola di casa Rodriguez, Cecilia, e dei suoi due outfit. Uno bellissimo, l’altro decisamente da bocciare.

UP – Partiamo dalle cose belle, anzi bellissime. L’abito che Cecilia ha sfoggiato per il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari era semplicemente meraviglioso. Adoro il colore magenta, che si sposa alla perfezione con la sua pelle dorata, così come i sandali che sono bellissimi. Certo, noi comuni mortali se mettessimo quelle scarpe al matrimonio di una cugina di terzo grado vedremmo le stelle, tutti i pianeti e anche un paio di arcobaleni, ma non ho dubbi che la sorella della Belen nazionale non abbia di questi problemi. Voto: 8 e mezzo. Mezzo voto è per lo strascico, adoro!

DOWN – Perché? Perché qualcuno ha pensato di realizzare una tuta lucida rossa? Ma soprattutto perché sotto, invece di un paio di scarpe da ginnastica qualunque, hanno pensato di metterci una décolleté nera? Perché? La tuta è semplicemente brutta, ma ancora peggio è l’abbinamento con le scarpe eleganti, non si può guardare. Voto: 4. Cecilia sta molto, ma molto, molto meglio in costume da bagno!

COMMENTI