‘Amici 18’, riavvicinamento in corso tra Tish e Alberto Urso?

Simo Marzo 19, 2019

‘Amici 18’, riavvicinamento in corso tra Tish e Alberto Urso?

Il serale di Amici 18 si avvicina, tutte le maglie verdi sono già state assegnate ma i professori non mancano di consigliare ancora i loro allievi, specialmente nei momenti di difficoltà, come abbiamo visto nel day time in onda questo pomeriggio.

Rudy Zerbi, professore di canto del talent show di Canale 5, ha infatti incontrato la prima allieva ammessa al serale, Tish, per confrontarsi con lei sull’ultima esibizione, a suo dire non eccellente come le altre.

Rudy si è mostrato preoccupato per il morale della ragazza e per il modo in cui questo influenza le sue performance, con grande timore che questo possa costituire un problema per l’imminente serale.

Il pensiero è corso subito al rapporto altalenante tra la cantante di Gorizia e il suo compagno di scuola, Alberto Urso. Una relazione, la loro, che già in passato ha creato problemi alla cantante nella preparazione di alcuni brani (ve ne avevamo parlato QUI).

Tish e Rudy Zerbi

Tish ha ammesso in lacrime al professor Zerbi che cerca sempre di soffocare queste sue emozioni personali in modo che non danneggino il suo sogno, ma che – non essendo un robot – finiscono sempre per tornare a galla nel modo peggiore, ossia distaccandola dalla realtà della sua esibizione.

Il più grande timore della diciottenne è quello di averlo deluso, ma Rudy l’ha rassicurata prontamente sul suo essere sempre convinto del suo talento; Tish deve però imparare a gestire le sue emozioni, soprattutto quelle negative, e di trasformarle in musica, così da dare una potenza unica alle sue canzoni.

Dopo il confronto, la ragazza si è recata in sala relax dove ha raccontato ad Alvis Mameli quanto successo in sala canto. E’ qui che l’ha raggiunta Alberto Urso che, trovandola in lacrime, l’ha invitata in disparte per un sentito abbraccio.

Tish ne ha approfittato per scusarsi con lui, forse pronta a mettere da parte ogni rancore dal momento che i due si ritroveranno nella stessa squadra del serale, la Squadra Blu (QUI trovate la divisione in squadre per questa edizione di Amici).

TishAlberto sono pronti per una bella amicizia, o è possibile un ritorno di fiamma?

COMMENTI