‘Uomini e Donne’, ecco chi è Fabrizio Baldassarre, il corteggiatore di Angela Nasti e Giulia Cavaglià che avevamo conosciuto tempo fa (foto)

Di Martina - 21 marzo 2019 16:03:00

Trono classico - Fabrizio Baldassarre

Se avete avuto l’impressione di aver già visto il nuovo corteggiatore di Angela Nasti e Giulia Cavaglià a Uomini e Donne non vi stavate sbagliando!

Fabrizio Baldassarre ha, infatti, già fatto capolino nello studio del dating show di Canale 5 nel corso della passata stagione alla corte di Sabrina Ghio, ma non ha avuto troppo spazio perché l’ex tronista era già completamente presa da Niccolò Raniolo che scelse nonostante un no già annunciato da parte del corteggiatore milanese.

Dopo la sua avventura nella trasmissione pomeridiano di Maria De Filippi, Fabrizio – che di professione fa il parrucchiere e tra le sue conoscenze vanta anche quella dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis – è tornato alla sua vita di sempre, e a noi di IsaeChia.it aveva anche raccontato le sensazioni vissute durante il percorso nel programma (QUI il post a riguardo).

Appassionato di snowboard e Harley Davidson, Baldassarre dopo questa parentesi nel Trono Classico era tornato con la sua ex fidanzata storica Marta, con la quale si vociferava avrebbe voluto partecipare anche alla quinta edizione di Temptation Island (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Ma anche questo ritorno di fiamma si è rivelato un fuoco di paglia, e Fabrizio si è presto consolato con l’ex corteggiatrice ed ex fiamma di Lorenzo Riccardi, Nicole Biondi (trovate QUI maggiori dettagli).

Anche con lei però le cose non hanno funzionato, e di nuovo single il bel Fabrizio ha deciso di scendere nuovamente dalla scalinata più nota di Canale 5 per cercare di conquistare il cuore di una delle due neo troniste! Ce la farà questa volta a concludere con i petali rossi la sua avventura nel dating show? Non ci resta che aspettare le prossime puntata per scoprirlo! Nel frattempo vi lasciamo con una gallery di foto più recenti del corteggiatore:

A voi piace? Cosa ne pensate del suo ritorno a Uomini e Donne?