‘Verissimo’, Belen Rodriguez parla per la prima volta del riavvicinamento a Stefano De Martino. E a proposito di Fabrizio Corona…

Martina Marzo 22, 2019

‘Verissimo’, Belen Rodriguez parla per la prima volta del riavvicinamento a Stefano De Martino. E a proposito di Fabrizio Corona…

Belen Rodriguez ha scelto il salotto di Verissimo per parlare, per la prima volta da quando si sono riavvicinati, di Stefano De Martino. La showgirl argentina e il nuovo conduttore di Made in Sud, dopo un periodo di lontananza, hanno capito che forse il sentimento che li unisce non si è del tutto affievolito, e hanno voluto dare una seconda possibilità alla loro famiglia.

Nonostante i baci e la complicità immortalata da settimanale Chi però, entrambi per il momento preferiscono non sbilanciarsi su questo legame ritrovato, e se l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi a Domenica In non aveva né smentito né confermato il ritorno di fiamma con l’ex moglie, lo stesso ha fatto la Rodriguez da Silvia Toffanin, alla quale ha dichiarato:

Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo.

Belen, anche se fatica a dirlo, sembra crederci molto in questa seconda occasione perché ha sempre desiderato una famiglia solida e unita come la sua:

La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato.

Legatissima non solo ai suoi genitori, ma anche ai suoi fratelli, Belen – a proposito di Jeremias che a L’Isola dei Famosi 14 si è legato molto all’ex corteggiatrice Soleil Sorge – ha dichiarato:

Io non sono gelosa, spero solo che lui sia felice. Soleil ha una forza incredibile, sicuramente ha un atteggiamento un po’ particolare, una personalità forte, ma con il tempo imparerà che bisogna camuffare un po’ i modi. Comunque se lui è felice io sono felice con lui.

A proposito invece della sua storia d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone ha chiosato:

Dopo la fine di un matrimonio, ognuno prova a ricominciare, non è facile, ma uno ci prova. Io penso che tutto è ciclico, tutto finisce. Quando ero piccola pensavo che l’amore fosse eterno, oggi penso a godermi il momento, e con Andrea non è che non è andata a buon fine, penso che ci siamo fatti del bene per il periodo in cui siamo stati insieme.

Durante l’ospitata a Verissimo l’argentina non ha parlato solo della sua vita privata: questa è stata anche l’occasione di chiarire una volta per tutte quell’Instagram Story che sembrava rivolta a Fabrizio Corona dopo il messaggio che l’ex agente dei paparazzi aveva fatto recapitare in Honduras a Riccardo Fogli (ve ne avevamo parlato QUI)…

In quel messaggio non parlavo neanche di Fabrizio. Mi riferivo alla scelta della produzione e al meccanismo del gioco, mi sono spaventata per Riccardo, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Si può catturare il pubblico con messaggi più positivi. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose.

Sempre a proposito di Corona, che nel suo libro continua a ribadire che lei è l’unica donna che abbia mai amato veramente, ha infine sentenziato:

Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci. Bisogna nutrirsi di amore, se non ci rendiamo conto di quello la vita non ha più senso.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI