‘Isola 14’, Ariadna Romero su Soleil Sorge: “La definiscono una ragazza forte ma forza non vuol dire prepotenza e arroganza. La sua storia con Jeremias Rodriguez? Forse amplificata dalla situazione”. E su Francesco Acerbi e Pierpaolo Pretelli…

Stefania Marzo 24, 2019

‘Isola 14’, Ariadna Romero su Soleil Sorge: “La definiscono una ragazza forte ma forza non vuol dire prepotenza e arroganza. La sua storia con Jeremias Rodriguez? Forse amplificata dalla situazione”. E su Francesco Acerbi e Pierpaolo Pretelli…

E’ stata esclusa dal gioco inaspettatamente con un televoto flash, ma quando le è stato proposto di tentare un’ultima Nomination insieme a Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini per un posto all’Isola che non c’è, Ariadna Romero si è messa il sacco in spalla ed è tornata in Italia.

Ha vissuto intensamente l’esperienza dell’Isola dei Famosi, intrapresa a programma già avviato da qualche settimana, e si è fatta conoscere con la sua grinta e il suo caratterino per niente semplice. Ha accolto con serenità la decisione del pubblico in merito alla sua permanenza in Honduras e si è detta subito pronta a riabbracciare il suo piccolo Leonardo, nato dall’amore breve ma intenso con l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, che negli ultimi mesi abbiamo visto alla corte di Teresa Langella a Uomini e Donne.

A distanza di qualche giorno dal suo ritorno in Italia, la modella e attrice cubana ha rilasciato un’intervista a Radio Radio Non succederà più ai microfoni di Giada Di Miceli. L’esperienza vissuta le ha lasciato tantissime sensazioni, ma adesso ha occhi e attenzioni solo per suo figlio.

Molto bene, sono attaccata al piccolino da quando sono tornata. Un frullato di emozioni, perché ti fai un viaggio interiori, ti isoli con te stessa e rifletti su tante cose, poi mettici la fame, la convivenza, un po’ di tutto nel bene e nel male. E’ stata tanto bella quanto dura.

Non è sicuramente passata inosservata per le sue accese liti con Soleil Sorge, di cui vi abbiamo parlato QUI.

A volte sento definirla una ragazza forte di carattere, ma per me le persone forti sono quelle che con il sorriso vanno avanti a tutti i costi e si difendono con le unghie e con i denti. Non intendo con forza di carattere la prepotenza e l’arroganza. La descrivono bene queste due parole. Almeno per me. Fisicamente è una roccia. E’ sempre leader e questo è meritatissimo, perché è davvero forte. E’ vero anche che mangia e gli altri sono debilitati, ma è imbattibile.

Ha avuto un buon approccio, seppur solo inizialmente, con Jeremias Rodriguez, fratello delle più note Belén e Cecilia, che nel programma ha iniziato un’amicizia speciale proprio con la sua “rivale”. Alla conduttrice che le chiede se la loro storia continuerà, lei risponde che…

Non conoscevo Jeremias. Eravamo complici è vero, ma dato dal fatto che siamo entrambi latino americani, è un linguaggio tutto nostro. Ora non so lui come la pensa, perché è giusto che lui abbia preso le parti della sua fidanzata, ma nei primi giorni Jeremias e io parlavamo molto spesso e ci ritrovavamo su tante cose, su tanti racconti legati al periodo prima che arrivassimo in Italia. Questo mi ha portato il terzo giorno a dirgli ‘Ti voglio bene’, è un bravo ragazzo, vero e di cuore. Si capisce subito, non serve un anno per capirlo. Questo è quello che penso di lui. Sulla storia con Soleil non so, non nutro grande simpatia per lei, ma per lui sì, quindi gli auguro di ottenere tutto ciò che desidera. Lui non l’ho sentito, non ho il suo numero, non ho il numero di nessuno. Io li vedo molto diversi. Lui è un ragazzo semplice, che adesso la sua vita è cambiata, ma che ha sempre detto che non dimentica il passato e non smetterà di aiutare chi è meno fortunato, mentre lei puntava il naso sempre insù. Chi vedrà, vedrà. Non mi va di dire cose che non mi competono. Sull‘Isola è tutto amplificato, avere una persona accanto fa sì che hai una colonna fondamentale alla resistenza. Perciò forse questa storia è amplificata dalla situazione, si vedrà quando saranno entrambi fuori.

Un motivo di scontro con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato anche il video mostrato da Alessia Marcuzzi prima del suo ingresso all’Isola, in cui faceva delle dichiarazioni particolari su un altro naufrago, ovvero Stefano Bettarini (QUI tutti i dettagli dello scontro).

Ce ne vuole per farmi arrabbiare e quando mi arrabbio poi vado. La frase ‘Tu ti sei fatta Jeremias è arrivata dopo una provocazione. Lei ha detto a Bettarini ‘E tu questa la consideri una donna?’ e lui ha risposto ‘Sì, anche più di te’ e io mi sono messa a ridere perché nella puntata precedente al mio arrivo, stavo vedendo da casa, era arrivato un video di Soleil in cui diceva più o meno che le interessava Bettarini e che non credeva alla sua storia con la sua fidanzata (Nicoletta Larini, ndr). Quindi, lei era partita che puntava Bettarini e poi si lega a Jeremias. Questo rapporto di cui parliamo è stato anche ammesso da loro, quando sono stati la prima volta all’Isla Bonita. Loro così hanno detto. Non c’è niente di male, è giusto un pettegolezzo.

All’inizio della sua avventura è venuto fuori anche che non è approdata nel reality con il cuore libero, ma che si stava frequentando con il calciatore della Lazio Francesco Acerbi. Il ragazzo, però, ha subito chiarito sulle pagine di Spy che non era certo di esserle fedele e di aspettarla in questo periodo.

Sono single e ci voglio rimanere. Ho trovato l’amore della mia vita ed ha un anno e otto mesi. Insieme è un parolone, ci stavamo conoscendo. Io ero a Miami e ci sentivamo telefonicamente. Di lui ti posso dire che è un ragazzo molto a posto, bravissimo, con la testa sulle spalle. E’ uno che ha sofferto nella vita, non è uno leggero e mi piaceva questo di lui, ci tenevo. Poi, lui ha detto questo. Chiarirsi? Vedremo.

Tornando all’Isola dei Famosi, ha espressamente detto di tifare per la vittoria di:

Io tifo Sarah Altobello, è una ragazza semplice. Una volta ci siamo scontrate, ma niente di che. Lei è una persona semplice, del Sud, spiritosa, alla mano. Ho amato la sua leggerezza nonostante tutto, la fame, la stanchezza. Lei aveva voglia di divertirsi.

Chi credeva, invece, che stesse sbocciando un flirt con Ghezzal, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, dovrà ricredersi, tra i due c’è stata solo un’intesa platonica.

Io sono un po’ camionista con gli uomini. Sì, ho detto che è un figo pazzesco, ma non l’ho fatto come un doppio fine. Non lo guardavo come un uomo, ma più come un amico. E’ stata una persona importante per me là dentro.

L’ultima domanda riguarda il suo ex Pierpaolo e sull’equilibrio raggiunto per amore del loro primogenito:

Sì, siamo riusciti finalmente ad avere buoni rapporti. Il bambino era prima con mia mamma, perché io mi trovavo a Miami e ho chiamato subito Pier quando sono stata contattata per l’Isola per chiedergli cosa fare, se dovevo portarlo da lui e lui mi ha risposto che al momento stava lavorando e che doveva organizzarsi, che avevamo la fortuna di avere i nonni molto giovani e di lasciarlo a mia madre. Lui è corso a prenderlo appena si è liberato. Per il nostro bambino siamo felici di aver trovato un punto comune.

Ecco il video della sua intervista:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI