‘Uomini e Donne’, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno frequentando: l’annuncio ufficiale nella registrazione di oggi!

Martina Marzo 25, 2019

‘Uomini e Donne’, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno frequentando: l’annuncio ufficiale nella registrazione di oggi!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno frequentando! Dopo settimane di dubbi e ripensamenti l’ex tronista napoletana e il corteggiatore veneto hanno scelto di dare una possibilità a quel sentimento che li lega, per vedere – nonostante le critiche dei più scettici – come andrà realmente a finire tra loro.

Teresa è salita sul trono a settembre, ed ha dichiarato fin da subito di aspettarsi grandi cose da questa esperienza: un uomo capace di darle sicurezza e di farle battere forte il cuore. La Langella pensava sicuramente di averlo trovato in Andrea, che ha scelto – andando anche contro la sua famiglia che invece preferiva il ‘rivale’ Antonio Moriconi – ricevendo di tutta risposta un sonoro no di fronte ad amici e parenti nella prima puntata serale del dating show dedicato alle scelte (QUI il post in cui ve lo abbiamo raccontato).

Tra Andrea e Teresa sembrava perciò tutto perduto, salvo poi assistere al ripensamento di Dal Corso che ha chiesto prima di incontrare l’ex tronista durante la scelta di Ivan Gonzalez, e poi ha ammesso – nel corso di una successiva registrazione del Trono Classico – che si era fatto spaventare dalla paura che tra loro non potesse funzionare ma che in realtà il suo interesse nei confronti della cantante neo-melodica è sempre stato reale. La Langella però continuava a far fatica a credere all’ex corteggiatore dopo la batosta ricevuta, e nonostante si fossero rivisti anche lontano dalle telecamere sembrava che la ragazza non volesse concedere una seconda occasione al trentenne (QUI il post con tutti i dettagli a riguardo).

Qualcosa però in questi ultimi giorni deve essere cambiato tra loro, perché qualche istante fa sono stati i social ufficiali del programma ad annunciare a gran voce che Teresa e Andrea – ospiti della registrazione odierna del Trono Classico – hanno deciso di dare una nuova possibilità alla loro conoscenza:


Felice per la notizia anche la redattrice della trasmissione Raffaella Mennoia, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un personale In bocca al lupo alla nuova coppia:

Instagram - Raffaella

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

AGGIORNAMENTO – Questa mattina è arrivata anche la prima dedicata condivisa sui social di Andrea per la sua Teresa, che sullo specchio di casa le ha scritto: “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato”.

Instagram - Langella

COMMENTI