‘Uomini e Donne’, nuovo confronto in studio per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. E dopo la registrazione l’ex tronista commenta così!

Franci Marzo 12, 2019

‘Uomini e Donne’, nuovo confronto in studio per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. E dopo la registrazione l’ex tronista commenta così!

Le vicende sentimentali di Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno attirando prepotentemente l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne, sempre più curiosi di sapere se l’ex tronista partenopea deciderà o meno di dare una seconda opportunità al corteggiatore veneziano dopo che quest’ultimo, al momento della scelta finale, le ha rifilato un secco ‘no‘.

In una delle ultime puntate del Trono Classico andate in onda abbiamo assistito a un confronto piuttosto accesa tra Andrea e Teresa: se da una parte lei era delusissima per l’accaduto e convinta che il ragazzo l’abbia presa in giro per tutta la durata della loro frequentazione uominiedonniana, il Dal Corso ha ammesso che, per quanto potesse essere legato a lei, la paura di non nutrire qualcosa di così forte, per una questione di mera correttezza, gli avrebbe imposto di non presentarsi alla festa organizzata per loro. Dopo quell’incontro, tra la Langella e il suo mancato fidanzato vi sarebbe stato un incontro, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo e sembrava che tra i due, a seguito di alcuni importanti gesti da parte del 30enne, fosse iniziata una vera e propria conoscenza lontano dagli studi del dating show di Maria De Filippi, tanto che in discoteca, solo poche sere fa, si professava ‘impegnato’ (ve ne abbiamo parlato QUI).

Tutti si aspettavano, quindi, che ieri Teresa e Andrea, ospiti speciali di una nuova registrazione di Uomini e Donne, ammettessero di aver intrapreso una storia, invece niente di tutto ciò: dopo aver trascorso qualche giorno insieme, la Langella non riesce ancora a superare la batosta inflittale dall’uomo al momento della scelta e, nonostante nutra nei suoi confronti dei sentimenti, è troppo difficile per lei lasciarsi andare (QUI trovate tutte le anticipazioni della puntata di ieri).

Quello che però, nelle ultime ore, ha lasciato più di stucco gli appassionati, è una storia condivisa dall’ex tronista sul proprio profilo Instagram, in cui si sente qualche accenno di ‘La Fine‘, il noto brano di Tiziano Ferro, che sembrerebbe non voler raccontare nulla di buono. “E a fan*ulo ogni nemico. Che io vinca o che io perda, è sempre la stessa m*rda. E non importa quanta gente ho visto…“, è questa la strofa su cui ha puntato Terry, accompagnata da tre puntini sospensivi e una faccina perplessa che hanno immediatamente fatto sorgere un’infinità di dubbi in tutti coloro che speravano nell’inizio dell’amore tra lei e il Dal Corso:

Instagram - Langella

Cosa avrà voluto dire la Langella con queste parole? Sarà davvero finita tra lei e il suo corteggiatore preferito?

AGGIORNAMENTO – Poco fa Teresa ha esternato in maniera più chiara il suo pensiero, rivelando la decisione di mettere un punto definitivo a qualunque cosa sarebbe potuta nascere con Andrea:

Instagram - Langella

Anche il veneziano si è mostrato malinconico sui social, condividendo le note del brano Infinito di Raf:

Che ne pensate?

COMMENTI