‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari si mostra sui social in un letto d’ospedale: ecco il motivo!

Stefania Aprile 7, 2019

Solo qualche ora fa vi abbiamo parlato in QUESTO post della possibilità che Nicolò Ferrari non sia più single, ma che anzi ci sia finalmente una persona in grado di ridonargli il sorriso, dopo le aver ricevuto un rifiuto – per due volte – dall’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, che l’ex tentatore della versione Vip del reality delle coppie è ritornato a far discutere sul web.

Dalle sue Instagram Stories abbiamo visto che è volato in Tunisia in compagnia dell’influencer francese Jelena senza però rivelare il motivo del suo viaggio. Soltanto dopo un po’ di tempo si è rimpossessato sui social mostrandosi in uno stato molto particolare: si trovava nel letto di un ospedale col viso pieno di lividi e il naso ricoperto da cerotti.

I fan sono andati letteralmente in subbuglio e hanno pensato che fosse accaduto qualcosa di negativo al loro beniamino, tanto da costringerlo a intervenire per placare gli animi. Sempre attraverso dei video, che potete rivedere nel filmato in apertura, Ferrari ha spiegato cosa era successo e perché si trovava in quelle condizioni.

L’italo francese è ricorso alla chirurgia plastica per subire un intervento di rinoplastica, mirato a correggere dei problemi di respirazione, che lo attanagliano fin dall’infanzia e che si sono accentuati un paio di anni fa, quando, nel tentativo di interrompere una lite violenta, ha ricevuto un ulteriore colpo al viso. Dopo aver precisato la motivazione, ha anche aggiunto di aver scelto la clinica tunisina sotto suggerimento dei suoi compagni del reality Les Anges, in cui si è cimentato negli scorsi mesi (QUI tutti i dettagli), in particolare di Jelena, che è ricorsa anch’ella alla stessa operazione.

All’inizio non tutti hanno creduto alla buonafede dell’ex corteggiatore della Addati, che si è difeso dagli attacchi invitando a non essere disturbato e chiarendo che se non avesse voluto ricevere domande non si sarebbe mai mostrato pubblicamente sui social in quelle condizioni.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI